annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prima serie / seconda serie

Messaggio originariamente postato da fox_039
    Le scaldi con un phon e le tiri, poi pulisci con dell'alcool i residui, non c'è nulla da stuccare. Al max se la vernice si è sbiadita si vede un po' con la differenza con quella "vergine" sotto le scritte, ma capita solo se la macchian è molto vecchia.

ottimo!!! se riesco lo faccio subito oggi pomeriggio.. ps con il phon si scollano facilmente? da sole? non devo insistere vero?.. delicato come sono potrei staccare la vernice che proprio dietro è perfetta...
    mRcNEtwORK

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prima serie / seconda serie

Messaggio originariamente postato da mrcnet
      ottimo!!! se riesco lo faccio subito oggi pomeriggio.. ps con il phon si scollano facilmente? da sole? non devo insistere vero?.. delicato come sono potrei staccare la vernice che proprio dietro è perfetta...
      Vai tranquillo, scalda e tira, se proprio fai fatica aiutati con qualcosa (altrimenti ti consumi le unghie) tipo un cacciavitino ma attento a non fartelo scappare.
      Io vado, ciao
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prima serie / seconda serie

Messaggio originariamente postato da fox_039
        Vai tranquillo, scalda e tira, se proprio fai fatica aiutati con qualcosa (altrimenti ti consumi le unghie) tipo un cacciavitino ma attento a non fartelo scappare.
        Io vado, ciao
        OK, grazie di tutto e ciao!!
        mRcNEtwORK

Commenta

• ripropongo una domanda che ho fatto prima visto che la vernice sulle maniglie si sta ancora asciugando..

visto che ho rotto il pezzo sopra (mi rivolgo a chi ha gia fatto questa operazione) se dalle originali invece di solo il cilindretto tolgo tutto l'ingranaggio dietro si riesce? io non c'è l'ho fatta a smontarlo completamente..ci sono tre viti ma poi rimane incastrato tra la parte esterna e quella interna della maniglia

altrimenti mi sa che mi tocca andare dal rottamaio a cercare un altra maniglia..
          mRcNEtwORK

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: paraurti davanti e minigonne..

Messaggio originariamente postato da mrcnet
            scusa non ho capito bene.. io ti ho chiesto verniciatura e tutto, quindi comprese le minigonne.. tu intendevi solo verniciatura vero?
            si, solo verniciatura e installazione.... le minigonne grezze le ho trovate a 130 € se non ricordo male...

Commenta

• CHI E CHE MI VENDE 2 FARI DELLA MAREA
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Ultima chicca delle mia strane inventive....:

LED BLU nei fendinebbia...

Tra smontaggio, pulizia faro e modifiche di allacciamento tra il led e il connettore ==== 20 minuti per faro
                E' una figata, ora posso accenderli e spegnerli dal tasto, ovviamente la lampada fendinebbia l'ho tolta..

Commenta

• Minimo basso e irregolare

Rieccomi ragazzi e un buongiorno a tutti e grazie del benvenuto.
                  La mia bravo, qualche tempo fa l'ho portata ad elaborare presso un ottimo e famoso preparatore in Roma e dopo qualche settimana ho subito notato una certa irregolarità del minimo che credo sia normale essendo la car anche scatalizzata e non solo, ma la cosa forse + fastidiosa é che sto minimo é troppo basso tant'é che a volte si spegne specie nelle manovre. Ora vorrei chiedervi se é possibile alzarle il minimo ma senza farla accelerare. Avendo io il manuale tecnico dell'auto ho visto che c'é una vite sulla quale agire che comanda il cavo dell'acceleratore.
                  Che ne dite in proposito? Qualcuno di voi l'ha già fatto o conviene non metterci le mani?
                  Grazie.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ZAMBO
                    si, solo verniciatura e installazione.... le minigonne grezze le ho trovate a 130 € se non ricordo male...
                    ah ecco..

Messaggio originariamente postato da TurboWind
                    CHI E CHE MI VENDE 2 FARI DELLA MAREA
                    se vuoi io oggi faccio un salto da due rottamai per il paraurti davanti della marea.. se vuoi gia che ci sono do un'occhiata..
                    mRcNEtwORK

Commenta

• se riesci a trovare qualcosa della marea nelle demolizioni sei un grande..... io ho contattato tutti di verona e provincia ( 10 sfasciacarrozze) e nessuno ha nulla...

ah, ho visto il risultato di un paraurti marea sull bravo
                      rimane 1 cm per parte mancante per arrivare al bordo del passaruota, la soluzione che mi ha fatto il carrozziere era di tagliare la carrozzeria, ma niente da fare, la GT non si sfregia...
                      Ultima modifica di ZAMBO; 11-05-2004, 13:22.

Commenta

Sto operando...