annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

No no Bruno tranquillo.. non è razzista.. Anzi ha un debole per i motori turbizzati..e mi sa che tu la fatina girandola ce l'hai
    Più che razzista .. il problema sarà starti dietro..:P non è che la tua fa fumo nero? se no mi sporchi il colorito grigio metallizato
    L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

• Re: .

Originariamente inviato da Lancer_Evo
      Volevo kiedere una cosa..! Prima leggevo su un altro tema che per i motori multipoint cè quella vitina per regolare la pressione della benzia..secondo voi un giretto in + si pu fare? oh è una cagata?
      Mi sa che qualcuno di loro sè fottuto la pompa di iniezione...
      fatemi sapere....*

Spero di non essere uno stress. ..se scrivo troppi messaggi ditemelo..mi calmo un pochetto... è ke mi piace tr sto forum...sarà ke lo cercavo da mesi..
      Non so che tipo di regolatore ci sia sulla tua, cmq ti conviene segnare la posizione originale della vite, e agire a quarti di giro, e solo ad ingrassare la carburazione...sulle 600 dicono che si ottengono buoni risultati.

Cmq ora vado a nanna anch'io...buonanotte!
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Non so che tipo di regolatore ci sia sulla tua, cmq ti conviene segnare la posizione originale della vite, e agire a quarti di giro, e solo ad ingrassare la carburazione...sulle 600 dicono che si ottengono buoni risultati.

Si l'ho letto in quel forum infatti
        Mah..vedremo un pò...
        Scappo pure io... se no dmn mi scoppiano!
        Notte a tutti )
        L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Volevo kiedere una cosa..! Prima leggevo su un altro tema che per i motori multipoint cè quella vitina per regolare la pressione della benzia..secondo voi un giretto in + si pu fare? oh è una cagata?
          fatemi sapere....*

Spero di non essere uno stress. ..se scrivo troppi messaggi ditemelo..mi calmo un pochetto... è ke mi piace tr sto forum...sarà ke lo cercavo da mesi..

Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
            Allora Space:
            Non ho fatto il lavoro personalmente, ma l'elettrauto (che si è beccato un bel po' di eurozzi... ) mi ha spiegato che è raggiungibile (con difficoltà) dall'interno dell'abitacolo: smonti cassetto portaoggetti e bocchetta destra dell'aria (non so xché ma lui l'ha smontata)...dietro il portaoggetti vedi un cilindro di circa 20 cm di diametro all'interno del quale dovrebbe esserci una ventola. Il motorino del ricircolo dovrebbe essere nei pressi. E' un semplice motorino color marroncino leggermente + grande del motorino lavavetri.
            Facce sapé...

ho smontato l'interno del portaoggetti ho toccato il pulsantino e misteriosamente la paratia si è aperta (da dentro si vede.....ma il motorino no)
            ho ritoccato di nuovo il pulsantino del ricircolo e si è chiusa l'ho fatto un paio di volte ha funzioanto.........ma poi di nuovo niente..............e morto ..............ma che c@@zo ci sono gli spiriti nella mia bravozza..............
            ho provato a vedere se si vedeva il motorino...ma niente mi sa che devo smontare la plancia ma mi cago un pò sotto ho paura ci combinare casini con l'airbag passeggero....................mi sorge un dubbio il motorino a tratti funzia non è che per caso si tratti del pulsante che fà falso contatto (anche se il led del pulsantino si accende)

help
            Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
            In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
            La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
            "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
            un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Buon di ragazzuoli...
              Anche oggi mi sono ritrovato 10 pagine da leggere ...ce n'avete de ca.....ate da scrive è
              Ieri la bravozza mi ha tirato un colpo mancino...stavo andando ad un Multisala per vedere sto benedetto Troy a circa 50 Km da casa (a Guidonia per chi conosce le zone..) e, con 5 culi a bordo, ho cominciato a sentire la car sculettare i curva ...ho subito immaginato che......e infatti.......gomma bucata ...Ho dovuto tirare tutto fuori dal cofano dietro giacche giacchetti...il sub!! e mettermi a cambiare la gomma a meno di mezz'ora dall'inizio dello spettacolo avevo una tale rabbia....
              Ma poi non sono potuto rimanere incavolato con lei....la mia piccola bravetta...con quel piccolo ruotino ai piedi....
              Risultato...sono andato allo spettacolo delle 22 e anzi che sono tornato a casa (100 Km/h fissi..) s'è fatta l'una e 45! E oggi di nuovo inpiedi alle 5:30....
              Mha...chissà fino a quando non stramazzerò al suolo....
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

buon giorno a tutti i bravisti............

ps se qualcuno mi dice dove andare per vedere il forum dei naftari gliene sarei grato sempe ke mi vogliate

a dopo

Commenta

fatemi sapere....*

Non ti preoccupare Lancer...scrivi scrivi
                  ...Cmq segui il consiglio di Bruno di farti un segno per ricordare la posizione originale della vite di regolazione, e non esagerare altrimenti rischi di incorrere in una carburazione eccessivamente grassa , soprattutto lasciando il fronte aspirazione originale...
                  Comunque tentar non nuoce
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

Originariamente inviato da latin007
                    buon giorno a tutti i bravisti............

ps se qualcuno mi dice dove andare per vedere il forum dei naftari gliene sarei grato sempe ke mi vogliate

a dopo
                    Ciao Latin
                    Vai, vai a farti una bela cultura di buon fumo nero QUI'
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
                      Ciao Latin
                      Vai, vai a farti una bela cultura di buon fumo nero QUI'
                      e questo il forum dove siete emigrati la maggior parte di voi????

ps devo riiscrivermi???

Commenta

Sto operando...