annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

per il discorso ruotino di scorta allora che mi dite? voi a che pressione lo avete gonfiato? il 4 che c'è sul libretto mi sembra assurdo
    mRcNEtwORK

Commenta

mentre per il discorso minigonne dell'HGT non ho ancora capito bene come si mettono su.. ci stanno a misura? mi confermate anche voi che bisogna tagliare il triangolino laterale? non si puo smontare?
      mRcNEtwORK

Commenta

A regà, ammazza quant'avete scritto!! Me c'è voluta mezz'ora pe rilegge tutto....
        Bella la Bravo postata da Max....i cerchi da 17'' sono bellissimi!!
        Per il discorso del ruotino,MRC, non hai letto male: esso deve sopportare un carico pesante e riuscire ad assorbire eventuali buche senza dare problemi...vai tranquillo a 4 bar
        ----------
        Per quanto riguarda le maniglie anche.. purtroppo è normale che facciano quella fine!! Io le ho montate nuove e penso che altri 3/4 anni mi durino...
        ----------
        Il filtro anti-polline si trova sotto la plastica alla fine del parabrezza...devi smontare i tergicristalli, smontare i due pannellini di plastica et voilà ti trovi il filtro antipolline sulla sinistra (lato passeggero..)
        Ah! in quella zona c'è anche un comodissimo buco che tra poco userò per portare il cavo d'alimentazione dalla batteria allo stereo
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
          A regà, ammazza quant'avete scritto!! Me c'è voluta mezz'ora pe rilegge tutto....
          Bella la Bravo postata da Max....i cerchi da 17'' sono bellissimi!!
          Per il discorso del ruotino,MRC, non hai letto male: esso deve sopportare un carico pesante e riuscire ad assorbire eventuali buche senza dare problemi...vai tranquillo a 4 bar
          ----------

ok vado tranquillo allora.. anche io avevo fatto questo ragionamento ma il mio amico non voleva perche diceva che sarebbe scoppiata...

grazie per la risposta!
          mRcNEtwORK

Commenta

Caro APPA, tra un pò mi farai un bel corso accellerato di insonorizzazione delle portiere ...A casa ho delle Coral da 13..non è che me le devo da in faccia perchè non c'entrano nei sportelli a causa della profondità o non esiste un adattatore per le tasche ??
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              ok vado tranquillo allora.. anche io avevo fatto questo ragionamento ma il mio amico non voleva perche diceva che sarebbe scoppiata...

grazie per la risposta!
              Don't worry che non scoppia niente!
              Io, mi sembra che l'ho gonfiato pure a qualcosa di più e c'ho percorso più km del dovuto perchè quell'infame del gommarolo non mi riportava il cerchio che gli avevo portato a rettificare
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                niente ragazzi lascio stare tutto...oggi mi sono presi i 5 minuti dopo l'ennesimo fallimento della vernice...ho spaccato tutto quello ke si puo spaccare in una portiera tra calci e pugni...domani vado a ordinare la portiera nuova
                Ammazza t'avevo avvertito de non fà casotti....
                Dai non te demoralizzà...e poi che fai t'arrendi?? Mettiti con impegno e molta calma vedrai che alla fine viene bene

Regà beati voi che c'avete tutto sto tempo da dedicà alla Bravona...io coi preparativi de sto matrimonio me sto a esaurì...
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

Don't worry che non scoppia niente!
                  Io, mi sembra che l'ho gonfiato pure a qualcosa di più e c'ho percorso più km del dovuto perchè quell'infame del gommarolo non mi riportava il cerchio che gli avevo portato a rettificare

in effetti è meglio averlo a posto il ruotino.. non per portare sfifa ma non si sa mai..

qualcuno che ha montato le minigonne dell'HGT? problemi?
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                    in effetti è meglio averlo a posto il ruotino.. non per portare sfifa ma non si sa mai..

qualcuno che ha montato le minigonne dell'HGT? problemi?
                    Io verso la fine del mese penso di prenderle da un mio amico (90E ..), il carrozzaio che già sa dell'operazione non mi ha detto niente di particolare...penso solo che si debba staccare il deflussore dell'aria di plastica posto davanti le ruote posteriori...poi serviranno viti e colla
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

Io verso la fine del mese penso di prenderle da un mio amico (90E ..), il carrozzaio che già sa dell'operazione non mi ha detto niente di particolare...penso solo che si debba staccare il deflussore dell'aria di plastica posto davanti le ruote posteriori...poi serviranno viti e colla

il deflussore daria sarebbe quel triangolino nero dietro immagino..
                      io pensavo a bulloni oltre che a colla.. ma ora che mi ci fai pensare mi sa che hai ragione..non ci saranno i supporti per i bulloni..quindi mi sa che si va di viti.. non penso ci sia qualcosa che non si possa bucare li sotto il profilo laterale? tipo un tubo o altro..
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X