annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!!!!!!

VADE RETRO, SATANA!!!!!!!!

Che so tutti sti lazialacci sul forum????

Nun bastava uno solo?????
    Ma guarda tu sto romanistaccio....
    Coppa ITALIA rulezzzzzzzzzzzzz
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      giorno raga

e si lelo ho montato ankio i dischi e in frenata fanno un rumore troooooooooooopppooooooooooo figo

ora sto inziando a dare qualke colpetto piu forte e devo di ke la prima volta ho mollato una musata al parabrezza

pero ho notato ke quando vado piano e poggio il piede sul freno leggermente per fermarmi fischaino.bho
      Anche i miei l'altro giorno, mentre frenavo in una strada con i muri alti (quindi rimbombava il rumore ) facevano effetto elicottero!!
      Comunque occhio a non dŕ tanti colpi forti...fai assestare il tutto che ti renderŕ e durerŕ di piů!!
      --------
      Per il discorso ammo...non sarebbe male come idea se venisse intorno ai 40E l'uno....
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

A regŕ non potete fa i morti cosě ...
        Ho ricomprato qualche additivetto per la Bravozza....il trattamento iniettori diesel e due barattolini di Protector della Sintoflon...ora per metterli aspetto solo il cambio oliazzo!
        L'altro giorno, finalmente, so riuscito a da una tiratina a sta pora creatura che non fa altro che girŕ in cittŕ procurandosi soltanto sporcizia in ogni dove...Indovinate?? 185 Km/h!! Certo che la Fiat l'ha fatte col Datron le prove della mia (184Km/h)...e coi cerchi da 15 sono pressocchč reali
        La cosa che mi ha lasciato piů perplesso perň (apparte la velocitŕ da cui mi aspettavo qualcosina in piů ...) č che stavo a 4000 g/m piantati! non si schiodava di una virgola....Perň c'č da calcolare che ho tenuto a manetta solo per pochissimi chilometri, forse con l'allungo scaricava fino ai 4500...
        Che macchina la Bravo cmq...calcolate che a bordo c'era la mia ragazza (che č un limitatore umano..) e non ha battuto ciglio a quella velocitŕ in quanto la Bravozza non accusava turbolenze nč mostrava incertezze....nč sono fiero!!
        Ultima modifica di Lelo GT; 18-05-2004, 10:41.
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
          Ma guarda tu sto romanistaccio....
          Coppa ITALIA rulezzzzzzzzzzzzz

lascialo sta lello'... č na brava persona e un amico, ma ha un solo grande difetto... č lupacchiotto.. ma come se dice... ognuno ha la sua croce
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
            A regŕ non potete fa i morti cosě ...
            Ho ricomprato qualche additivetto per la Bravozza....il trattamento iniettori diesel e due barattolini di Protector della Sintoflon...ora per metterli aspetto solo il cambio oliazzo!
            L'altro giorno, finalmente, so riuscito a da una tiratina a sta pora creatura che non fa altro che girŕ in cittŕ procurandosi soltanto sporcizia in ogni dove...Indovinate?? 185 Km/h!! Certo che la Fiat l'ha fatte col Datron le prove della mia (184Km/h)...e coi cerchi da 15 sono pressocchč reali
            La cosa che mi ha lasciato piů perplesso perň (apparte la velocitŕ da cui mi aspettavo qualcosina in piů ...) č che stavo a 4000 g/m piantati! non si schiodava di una virgola....Perň c'č da calcolare che ho tenuto a manetta solo per pochissimi chilometri, forse con l'allungo scaricava fino ai 4500...
            Che macchina la Bravo cmq...calcolate che a bordo c'era la mia ragazza (che č un limitatore umano..) e non ha battuto ciglio a quella velocitŕ in quanto la Bravozza non accusava turbolenze nč mostrava incertezze....nč sono fiero!!
            si ma sto forum non fai in tempo a trovartici bene ke cambia qualcosa,BAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAA

per quanto riguarda i freni per ora vado piano nelle frenate non m va di buttarli subito.

per il fatto velocita:la mia ragazza puo fa da copilota,non si schioda mai neanke a 200km/h e per di piu mi agevola la guida dandomi le traiettorie
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

ciao bravomani

altra domandina per tutti i bravisti.............che riguarda l'impianto GPL

ho sentito dire che montando un impianto aspirato GPL e meglio montare la valvola del gas dopo il debimetro oppure mettere una valvola che faccia si se vi siano ritorni di fiamma non vadano a rovinare il debimetro potreste spiegarmi meglio sta cosa ??????????????

ciauz
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerň la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

altra piccola doamanda per i distanziali che misure mi consigliate e perchč

io ho sentito che meglio non andare oltre gli 1,5 anche perche le ruote poi ne risentono fatemi sapere
                Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
                In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
                La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
                "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
                un giorno comprerň la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

salve gente sono tornato dopo un giorno di ferie mi ci voleva tutto

si parla di assetti e freni come sempre .......
                  ma i rigenerati quanto durano? insomma 260 x durare un anno e poi rifarli ne spendo 500 o anche 600 e metto koni nuovi e nn li butto +
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Re: prima serie / seconda serie

Originariamente inviato da fox_039
                    Le scaldi con un phon e le tiri, poi pulisci con dell'alcool i residui, non c'č nulla da stuccare. Al max se la vernice si č sbiadita si vede un po' con la differenza con quella "vergine" sotto le scritte, ma capita solo se la macchian č molto vecchia.

in questo weekend ho fatto un po di lavoretti tra cui anche questo... le scritte laterali se ne sono venute ma i residui di colla nada.. ho provato a scaldare di nuovo, con il polish, con l'alcool, con la benzina, ma nulla.. se se ne veniva qualche pezzettino si portava dietro la vernice quindi ho riattaccato quelli laterali.. mentre per quanto riguarda le scritte dietro sono attaccate con un bioadesivo..manco la colla..quindi nessun problema..
                    pero vistoche quelle laterali non se ne venivano ho deciso o tutte o nessuna e allora ho messo dietro la scritta bravo GT
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da ZAMBO
                      č cosi' purtroppo, ankio avevo girato 3 provincie del Veneto per trovarlo... ma una volta ad un raduno ho visto il lavoro su una Bravo 1.6, sta bene il musetto della Mamma Marea, ma si nota che il paraurti con coincide con l'inizio dell'arco passaruota... si nota proprio che č piu' corto, quindi lo stesso risultato se si trovasse un paraurti HGT ( infatti Bravo HGT e Marea hanno i fianchi larghi che comportano la diversita del paraurti dalle altre Bravo)
                      venerdi sono andato da un rottamaio a mortara.. questo rottamaio č unico nel suo genere nel senso che entri ti smonti i pezzi che vuoi e li paghi alla cassa.. ottimo perche in questo modo trovi tanti pezzi che loro non ti venderebbero (altri rotamai mi hanno detto che pezzi come minigonne ecc. li buttano direttamente) e soprattutto perche non pagando la manodopera i prezzi sono ottimi...

morare della favola un mio amico si č smontato una mezza punto, mezzo motore di un lancia delta HF turbo e altro.. era uno spettacolo.. il paradiso delle auto.. c'era pure un celica

di bravo ce ne erano due ma erano talmente incidentate che si potevano prendere solo pezzi da nulla...

di marea altre due messe un po meglio.. una con il tunnel centrale con il bracciolo se a qualcuno interessa...
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X