annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    fox č il tuo tubo dell'aria quello? io quella sotto nn la ho o solo quella di fianco e una sotto la scatola filtro che oramai nn esiste +
    Era il mio tubo č quello della 2a serie ed hanno aggiunto lo scatolotto sotto, ora al suo posto c'č un tubo dritto da 80 mm di diametro, QUESTO č invece quello della 1a serie (con la strozzatura all'interno, poi tolta) senza lo scatolotto laterale (distrutto nell'incidente, poi ho tappato il buco, ma l'interno sarebbe stato troppo discontinuo con troppe turbolenze e alla fine ho messo un tubo nuovo dritto).

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
      Era il mio tubo č quello della 2a serie ed hanno aggiunto lo scatolotto sotto, ora al suo posto c'č un tubo dritto da 80 mm di diametro, QUESTO č invece quello della 1a serie (con la strozzatura all'interno, poi tolta) senza lo scatolotto laterale (distrutto nell'incidente, poi ho tappato il buco, ma l'interno sarebbe stato troppo discontinuo con troppe turbolenze e alla fine ho messo un tubo nuovo dritto).

ma un tubo flessibile??? o uno sempre di gomma??

....CI MANKERAI TANTO
      MA RESTERAI SEMPRE VIVO NEI NOSTRI RICORDI....
      CIAO PAOLO
      -- 09/10/2004 --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xmatrix
        ma un tubo flessibile??? o uno sempre di gomma??
        Ti riferisci a quello che ho messo adesso? Se č cosě ho messo un tubo di plastica rigido (tipo quelli arancioni per le condutture dell'acqua) attaccato al corpo farfallato e alla scatola filtro attraverso i due pezzi ci gomma del tubo che avevo su (quello originale della 2a serie). Praticamente ho tolto il pezzo grigio e rigido con la strozzatura e gli scatolotti e ho messo il tubo da 80mm (non mi ricordo se 70 o 80mm).

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

Ti riferisci a quello che ho messo adesso? Se č cosě ho messo un tubo di plastica rigido (tipo quelli arancioni per le condutture dell'acqua) attaccato al corpo farfallato e alla scatola filtro attraverso i due pezzi ci gomma del tubo che avevo su (quello originale della 2a serie). Praticamente ho tolto il pezzo grigio e rigido con la strozzatura e gli scatolotti e ho messo il tubo da 80mm (non mi ricordo se 70 o 80mm).

capitoooo
          un altra cosa .... da quanto ho capito avevi un altra bravozza e l'hai distrutta giusto? ....ma ce l'hai ancora per pezzi o l'hai demolita??

....CI MANKERAI TANTO
          CIAO PAOLO
          -- 09/10/2004 --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xmatrix
            capitoooo
            un altra cosa .... da quanto ho capito avevi un altra bravozza e l'hai distrutta giusto? ....ma ce l'hai ancora per pezzi o l'hai demolita??
            Demolita

Commenta

Demolita
              azz mi spiace ... sai te l'ho kiesto pensavo avessi ancora qualke pezzo .... siccome cerco alcune cose ...

....CI MANKERAI TANTO
              CIAO PAOLO
              -- 09/10/2004 --

Commenta

• ciao a tutti

capisco ke e domenica ma dove siete spariti????

Commenta

• Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da latin007
                  capisco ke e domenica ma dove siete spariti????
                  salve a tutti + ke domenica da un po sono spariti tutti
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• Re: Re: ciao a tutti

per i jtdisti una domanda.da venerdi sento la car strana,sara un impressione?praticamente in autostrada all altezza di un distributore un e uscito mentre io ero in corsia di sorpasso e c era un altra car sulla corsia normale .

questo e uscio di colpo e si e butato sulla corsia di sorpasso davanti a mei.io per frenate ho dovuto dare un pesone hai freni,e dato ke non rallentavo molto ho dovuto scalare di 4 creando un fuori giri.

da li sento la makkina ke frena poco,i dischi tanto li tovevo cambiare,e in accelerazione tipo un buco nelle erogazione ,questo da cosa potrebbe dipende?dal fuori giri o semplicemente dal debimetro ke e andato?(nen per il fuori giori ovvio)
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• fox ma senza la scatola sopra va meglio o peggio.

io l'ho tolta x un paio di giorni fa tanto rumore ma prestazioni uguali come č normale.

inifine nn ho ancora capito se sta strozzatorura č meglio toglierla o lasciarla e anche a che punto del tubo si trova...
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X