annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Art69
    Grazie delle info, stasera a casa ricontrollo

Ti posso però dire che:

a) Xoom: Io ho un abbonamento Alice Flat.
    So che il sito lo devo comporre io (anche tramite i wizard di Xoom, o da solo) ma mi aspettavo che, dopo aver scritto che volevo chiamare il mio sito art_69 (che fantasia....) mi dicesse un messaggio tipo "ok, lo spazio te l'ho assegnato e ti ho dato il nome che volevi, adesso puoi metterci i contenuti che vuoi" e non un pulsantino con scritto "indietro" che non mi fa capire se lo spazio ce l'ho o no.
    Anche perchè, andando su Xoom.It, con i miei nome utente e password, mi dice che sono un utente sconosciuto.....

b) Bizze nel ricevimento della posta.
    La posta in parte me la riceve correttamente, sull'indirizzo di posta @tin.it.... mi si pianta sempre al messaggio nr. 9, che i messaggi siano 10 o 12 o 15........ oltretutto tutte le volte mi riscarica da capo tutti gli 8 messaggi precedenti, segno che qualcosa evidentemente non va
    Ricevo invece senza problemi la posta sull'altro indirizzo, quello @interfree.it

c) Registrazione su mrcnetwork
    Non ricevendo il messaggio di accettazione delle password per le bizze di Outlook non posso completare la registrazione...

se hai alice registrati su rossoalice.it e usa quello di spazio..li problemi non dovresti averne mentre da quando xoom e virgilio si sono uniti con sta benedetta chiave unica hanno creato piu problemi che mai..

vai a scaricare la posta direttamente dal sito di tin.it e controlla cos'è questo messaggio 9, se si blocca li dipende da quello e quindi ogni volta riinizia sempre il download

per l'mrcnetwork mandami tutto via mail bravo at mrcnetwork punto it che ti completo la registrazione e carico al volo le foto..
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      in ke senso non ne puo niente ,qua c scatta la denuncia perche non e nel recinto ed e un pericolo per gòli altri.

buongiorno gente anke se iniziato male oggi al lavoro vero incasinamento per una puttanata d lavoro.spero ke il pom si metta meglio

Ho ritoccato i solchi ma non e' la stessa cosa...
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Originariamente inviato da Simon82

Ho ritoccato i solchi ma non e' la stessa cosa...
        ciao simo... che hai fatto alla bravozza???
        Saprai abituarti a non vederla mai più,
        saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
        saprai dire agli amici che era una come tante,
        ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

simo ma i solchi so grossi?

m dispiace sai?

io so mesi ke devo rifa delle botta altrui e un settimana fa un altro ma dato una botta bella grossa e il conto aumenta,e so soldi ke caccio io non gli altri
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

simo ma i solchi so grossi?

m dispiace sai?

io so mesi ke devo rifa delle botta altrui e un settimana fa un altro ma dato una botta bella grossa e il conto aumenta,e so soldi ke caccio io non gli altri
            io il mese prossimo se riesco... mi faccio il regalo di compleanno...

molle+ammo+ una bella ritoccatina generale x tirare via botte...sportellate e simili... speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
              io il mese prossimo se riesco... mi faccio il regalo di compleanno...

molle+ammo+ una bella ritoccatina generale x tirare via botte...sportellate e simili... speriamo bene!!!
              beato te.io qua sto aiutando la famiglia tra bollette e bollettoni,non m dispiace affatto anzi,finora so stato a loro carico,ora ke lavoro devo pure ricambia no?

quindi la car aspetta
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

beato te.io qua sto aiutando la famiglia tra bollette e bollettoni,non m dispiace affatto anzi,finora so stato a loro carico,ora ke lavoro devo pure ricambia no?

quindi la car aspetta
                cambiamo argomento che forse è meglio va!!!

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
                  certo che veramente dovresti farti un viaggetto a lourdes non per male ma la hai presa di seconda mano o nuova perche se è usata mi sa che il prorpietario precedente ci andava per i campi e la usava a mo di aratro.............poi che ne penseresti di cambiarla magari orendi una nuova bravo......con una macchina così spendi più soldi ogni volta che resti a piedi che non per comprarne una nuova

l'ho acquistata a novembre del 99 faceva parte di una promozione sul nuovo per 19.950.000£ me l'hanno consegnata con fendinebia pack visibilità e clima ai tempi stavo per firmare il contratto per una Focus 3P ma vista l'offerta ho preso la Bravo, ora mi sto ancora mordendo le unghie per non aver preso la Focus

non l'ho mai maltratta fino a 95.000Km faceva i tagliandi ogni 20.000Km come previsto dalla casa ma dopo aver rifatto le valvole non l'ho + porata a far tagliandi visto che avevo la sensazione di perderci solo soldi, ora le cambio solo olio e gomme

un'auto nuova diesel non mi attira + di tanto dato che con il mio 1.2 16V arrivo a percorrere 16Km/l spendendo circa 660€uri ogni 10.000km percorrendo 110km al giorno 10.000Km li percorro in 3 mesi...

prendendo una A3 2.0 TDI 140CV (18,5km/l) ogni 10.000km arrivo a spendere 520€ quindi ogni 3 mesi risparmierei 140€uri con i quali non ci pago manco il tagliando....

con una A3 1.9 TDI (20Km/l) 105Cv ogni 10.000km spenderei 500€uri quindi ogni 3 mesi risparmio solo 160€uri

la Renault offre solo la megane come media e la linea non mi piace anche se con il suo dCI 101CV (22.2Km/l) ogni 10.000km spederei 385€ risparmiando 275€ sarebbe qualcosa....

scendere sotto i 100CV non le la sento visto che il mio 1.2 (80cv) è già un polmone e scendere ancora di cv sarebbe traumatico i JTD sono Fiat non ne voglio nel cofano

di auto a benzina non ne voglio + dato che percorro tanti Km, e tanti in salita.....
                  Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                    cambiamo argomento che forse è meglio va!!!
                    meglio si
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Medioman
                      Di auto a benzina non ne voglio + dato che percorro tanti Km, e tanti in salita.....
                      comprati un mulo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X