siamo curiosi di vedere che combini con la tua esperienza
non t'aspetta un astronave, meglio cercare di passare inosservati
quindi ritocchi fuori, e qualcosa di buono sotto il cofano
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
quella con 90cv č quella con il collettore aspirazione in alluminio
la mia č giugno 97 e x rispondere a turbo, č 16v
Lo dico ma non lo penso... č la macchina, anzi, l'auto migliore che ho avuto finora e ci sono affezionato...perň sono affezionato anche al mio portafoglio e se mi spara cifre esorbitanti non mi conviene metterla a posto e mi butterň su un naftone...sai, con 70 Km giornalieri che faccio per andŕ a lavoro la trovo dura a fine mese...
Cmq sei sicuro di avere solo 90 Cv? Anche la mia che č del '96 ha i collettori in alluminio, ma ha 103 Cv (Ne sono certissimo...!). L'hai comprata Km zero?
Lo dico ma non lo penso... č la macchina, anzi, l'auto migliore che ho avuto finora e ci sono affezionato...perň sono affezionato anche al mio portafoglio e se mi spara cifre esorbitanti non mi conviene metterla a posto e mi butterň su un naftone...sai, con 70 Km giornalieri che faccio per andŕ a lavoro la trovo dura a fine mese...
Cmq sei sicuro di avere solo 90 Cv? Anche la mia che č del '96 ha i collettori in alluminio, ma ha 103 Cv (Ne sono certissimo...!). L'hai comprata Km zero?
no, l'ho comprata con 35000km sulle spalle fatti da una figona
comunque a me non risultano tutti quei cavalli che dici tu, ma se č cosi, so contento ma gia' so che non č controlla bene
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
no, l'ho comprata con 35000km sulle spalle fatti da una figona
comunque a me non risultano tutti quei cavalli che dici tu, ma se č cosi, so contento ma gia' so che non č controlla bene
Controllato! 76 Kw... cioč 103 Cv...(E pago anche 196 € di bollo!!!...). Della mia cavalleria sono sicuro...ma a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia 103 Av e non 90 come pensi...Il tuo libretto che dice?
Cmq sei sicuro di avere solo 90 Cv? Anche la mia che č del '96 ha i collettori in alluminio, ma ha 103 Cv (Ne sono certissimo...!). L'hai comprata Km zero?
condivido in pieno questa filosofia che č opposta alla mia: ovvero rifatta fuori ma dentro tutto in regola..
il discorso č sempre lo stesso.. a me fermeranno ma dentro il cofano č tutto ok.. a te non fermeranno ma dentro il cofano non č proprio tutto ok
l'importante č non prendere multoni
allora, fuori ho montato il para abarth originale e minigonne hgt, alettoncino della gt, cerchi da 15, fari marea, e senza nessuna scritta..
x la meccanica oltre ai freni a disco post, ho un motore in fase di praparazione, ho in progetto di lavorare la testa e rimappare la centralina appena verra' montato, quindi aprendo il cofano non si nota nulla, ma qualche buon cavalluccio anche grazie ad uno scarico adatto si tira fuori, tutto senza strafare e senza compromettere l'afffidabilita'
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Controllato! 76 Kw... cioč 103 Cv...(E pago anche 196 € di bollo!!!...). Della mia cavalleria sono sicuro...ma a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia 103 Av e non 90 come pensi...Il tuo libretto che dice?
Non č che la tua č del 95 ed č stata ritargata?
97 strasicuro, comunque vado di controllo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
allora, fuori ho montato il para abarth originale e minigonne hgt, alettoncino della gt, cerchi da 15, fari marea, e senza nessuna scritta..
x la meccanica oltre ai freni a disco post, ho un motore in fase di praparazione, ho in progetto di lavorare la testa e rimappare la centralina appena verra' montato, quindi aprendo il cofano non si nota nulla, ma qualche buon cavalluccio anche grazie ad uno scarico adatto si tira fuori, tutto senza strafare e senza compromettere l'afffidabilita'
allora i ritocchi fuori non sono proprio pochi.. non credo passi inosservata
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