annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

    Originariamente inviato da max_bravo16v
    forse hai ragione, ma ti toglieresti il gusto di veder nascere qualcosa creato da te

    tipo spago, s'è fatto tutto da solo e con quei risultati

    nn sono propio il massimo i miei risultati dalle foto nn si vedono ma delle pecche ci sono ma sbagliando si impara e stavolta che ci rimetto mano vedrò di sbagliare meno magari zero
    Ultima modifica di spago; 23-06-2004, 00:04.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

      vediamo cambio macchina......mmmm nn saprei che comprare scherzo e max lo sà cosa mi piace solo che ci vuole ancora un sacco di tempo uffi.
      la bravozza consuma troppo ci vuole un naftone e una famigliare tipo una bmw serie3
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

        bena signori buona notte e buon giorno ci vediamo doamni anzi ci scriviamo domani che quà nn ci si vede mai
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

          ciao a tutti nella bravo HGT ho da poco fatto l'impianto GPL

          prima di farlo avevo tolto un manicotto a gomito che collega la presa d'aria centrale alla base della scatola del filtro

          raga appena mettevo giù l'accelleratore faceva un rumore stupendo

          ora con l'impianto ho paura di toglierlo secondo voi faccio qualche casino
          prima che avessi l'impianto il meccanico mi ha detto che se lo toglievo non succedeva niente potevo solo avere problemi se trovavo acqua alta e che quindi la tirava dentro

          ora non sò che fare secondo voi potrei avere problemi aiutatemi quel sound era stupendo

          anche oerchè mi hanno tappato la parte anteriore della scatola che si trova proprio sopra il radiatore proprio lì dove entrava l'aria a dirla tutta io toglierei del tutto la parte in plastica sopra il radiatore inclso di tubo e manicotto che collega alla scatola filtro

          aiutatemi please rivoglio quel rumore

          p.s. mi hanno detto che se metto un filtro a cono ho problemi cosa posso fare...........non ditemi lo scarico perchè il portafoglio piange.....quella invece era una modifica del tutto gratuita
          Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
          In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
          La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
          "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
          un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

            buongiorno bravisti!!!

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

              Originariamente inviato da FelixBr
              buongiorno bravisti!!!
              ciao belli!!!!!!!!!
              Saprai abituarti a non vederla mai più,
              saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
              saprai dire agli amici che era una come tante,
              ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                Originariamente inviato da spaceone
                ciao a tutti nella bravo HGT ho da poco fatto l'impianto GPL

                prima di farlo avevo tolto un manicotto a gomito che collega la presa d'aria centrale alla base della scatola del filtro

                raga appena mettevo giù l'accelleratore faceva un rumore stupendo

                ora con l'impianto ho paura di toglierlo secondo voi faccio qualche casino
                prima che avessi l'impianto il meccanico mi ha detto che se lo toglievo non succedeva niente potevo solo avere problemi se trovavo acqua alta e che quindi la tirava dentro

                ora non sò che fare secondo voi potrei avere problemi aiutatemi quel sound era stupendo

                anche oerchè mi hanno tappato la parte anteriore della scatola che si trova proprio sopra il radiatore proprio lì dove entrava l'aria a dirla tutta io toglierei del tutto la parte in plastica sopra il radiatore inclso di tubo e manicotto che collega alla scatola filtro

                aiutatemi please rivoglio quel rumore

                p.s. mi hanno detto che se metto un filtro a cono ho problemi cosa posso fare...........non ditemi lo scarico perchè il portafoglio piange.....quella invece era una modifica del tutto gratuita
                Che tipo di impianto monti? Se è un tradizionale c'è da fare un pò più di attenzione ma cmq credo che quel tubo si possa tranquillamente togliere.....naturalmente il motore aspirerà aria più calda ma questo anche a benzina...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                  Originariamente inviato da spaceone
                  ciao a tutti nella bravo HGT ho da poco fatto l'impianto GPL

                  prima di farlo avevo tolto un manicotto a gomito che collega la presa d'aria centrale alla base della scatola del filtro

                  raga appena mettevo giù l'accelleratore faceva un rumore stupendo

                  ora con l'impianto ho paura di toglierlo secondo voi faccio qualche casino
                  prima che avessi l'impianto il meccanico mi ha detto che se lo toglievo non succedeva niente potevo solo avere problemi se trovavo acqua alta e che quindi la tirava dentro

                  ora non sò che fare secondo voi potrei avere problemi aiutatemi quel sound era stupendo

                  anche oerchè mi hanno tappato la parte anteriore della scatola che si trova proprio sopra il radiatore proprio lì dove entrava l'aria a dirla tutta io toglierei del tutto la parte in plastica sopra il radiatore inclso di tubo e manicotto che collega alla scatola filtro

                  aiutatemi please rivoglio quel rumore

                  p.s. mi hanno detto che se metto un filtro a cono ho problemi cosa posso fare...........non ditemi lo scarico perchè il portafoglio piange.....quella invece era una modifica del tutto gratuita
                  Lo facevi per il rumore o per i cavalli?

                  Per il rumore credo siano cavoli acidi.... con il filtro a pannello 3/4 cv li prendi, ma il sound non credo che cambi più di tanto...

                  Ma se fai troppo rumore non dai nell'occhio?

                  Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

                  Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


                  Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                    Ragazzi buon giorno a tutti!
                    Ho letto della tua Bravozza Max, e non sapevo che avesse mai montato un 1.6 da 90 cavalli ...
                    E siete sicuri che la Punto abbia mai avuto un 1.6 a disposizione??
                    Quà saltano fuori motori come i funghi....credevo che il motore più grosso di cilindrata che avesse mai montato la Punto (MK1..) fosse il 1.4 turbo...
                    E ora scopro che c'era una Bravo 1.6 da 90 cavalli
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                      Originariamente inviato da max_bravo16v
                      controllato pure io, 76 kw sul libretto, bho' stasera non connetto
                      Allora lo vedi che c'hai 103 cavalli!...1 Kilowatt corrisponde ad 1.36 cavalli, giusto?...Bè, moltiplica e vedi!
                      76kw x 1.36=103.36 Cv...............
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

                      Commenta

                      Sto operando...