annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

.... vediamo se questa foto di sbieco della mia si vede:

P.S. Qualcuno mi ha detto che i mei fari sono quelli della Marea. Io non credo, e comunque ce li ho trovati quando l'ho comprata.... eccone altre due foto:

che ne dite?
    Ultima modifica di Art69; 27-06-2004, 21:11.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da supermg
      Ciao ragassuoli,
      Ho una o forse più cinghie della bravozza che fanno un pò di rumorini,
      siccome tra un pò andrò a cercare un mecca per cambiarle mi dite su che cifre stanno le cinghie e alnche l'eventuale mano d'opera ??

[Giusto per non farmi fregare]
      Grazie e saluti!!
      mi autoquoto.
      Nessuno ?

E aggiungo, "runorino" implica cambiare le cinchie oppure me le possono semplicemente "zittire" con qualche artifizio (che mi sembra d'aver letto proprio qui sul forum)

Buona serata a tutti...

Commenta

mi autoquoto.
        Nessuno ?

E aggiungo, "runorino" implica cambiare le cinchie oppure me le possono semplicemente "zittire" con qualche artifizio (che mi sembra d'aver letto proprio qui sul forum)

Buona serata a tutti...

ciao, ti rispondo io,

se sono solo le cinte dei servizi che cogolano, allora la spesa è mantenuta, diciamo che con una 30€ di cinte te la cavi, discorso diverso se devi fare anche la cinta distribuzione, che costa 15€ circa ma ti consiglio vivamente di cambiare anche i cuscinetti almeno non rischi brutte sorprese.

per fare il tutto con 2/3ore di m.o te la cavi

per il trucchetto, prendi un barattolo di svitol o qualsiasi cosa che spruzza di oleoso e spruzzane un po sulle cinte dei servizi, e come per magia il rumorino sparisce

bye bye
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

mi autoquoto.
          Nessuno ?

Buona serata a tutti...

Esistono spray appositi per la rumorosità.

Ma quanto è che le hai cambiate, o quanti km hai? Perchè ti ricordo che al max ogni 80.000 km o 4 anni vanno cambiate, sennò rischi, se si rompono, di fare uno spezzatino.

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

A proposito di rumorini, oggi me ne ha manifestato uno nuovo.

(Uffa, comincia a soffrire di manie di protagonismo! )

Affondando di colpo l'acceleratore in III e IV da 1000 giri sento una specie di "toc". Solo in III e IV... sarà qualcosa sulla trasmissione? ... fosse un trazione posteriore o un 4WD direi che è qualcosa sull'albero di trasmissione

Commenta

ciao ragazzi ha qualcuno serve il nullaosta per montare gomme 195/45 R16 sulla bravo 1.6 e 195/45 R16 e 205/40 R16 sulla 1.8?
              fatemi sapere.
              Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
              Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
              presidente club Barcollo ma non mollo
              ovunque vado sbrago

Commenta

MI FACCIO UN GIRO A VEDERE UN PO DI BRAVO...

belli gli interni in pelle..

poi questo ha il cambio come il mio..
                mRcNEtwORK

Commenta

sulla bravo nera stanno da dio i fari bruniti cosi
                  mRcNEtwORK

Commenta

questa ha la mia stessa pedaliera pero senza poggia piede
                    anche i tappetini e il neon sono identici

mRcNEtwORK

Commenta

Ragazzi aiuto!!!!!
                      La mia Brava JTD comincia a darmi qualche problema.....la storia e' la seguente:
                      la mia 105JTD e' rimappata....sempre andata bene, tranne un problema alla frizione(all'anima del problema, 700 euro..ma 'sta storia gia' la sapete.....leggete qualche post dietro!).
                      Ora siamo arrivati a 81000 km....ma in questi ultimi giorni, qualcosa non mi quadra piu'....succede che la macchina mi sembra "legata"....insomma, mi sembra di aver perso brio, x fare un sorpasso devo usare una marcia piu' bassa e la progressione delle singole marce sembra aumentata di uno...insomma, in 3a sale di giri come se fosse la 4a.....ieri provo una tirata in rettilineo autostradale e arrivo a 190 scarsi....dopo un bel po'...mentre prima dopo un bel po' arrivava a 210(e' rimappata, ripeto!).
                      Inoltre, la curva di coppia sembra appiattita....come se mancasse qualcosa....anche in ripresa avverto che....qualcosa non va....forse e' una mia impressione, forse sono paranoico....forse la macchina va uguale...ma insomma....secondo me, l'imputato principe e' il debimetro!!!!
                      Premetto che sono uno che avverte ogni variazione nel funzionamento della macchina, quando cambiai la frizione me ne accorsi da un rumorino che apparentemente sentivo solo io...insomma, saro' pignolo, ma io penso che qualcosa non va.....forse se non avessi la macchina rimappata me ne accorgerei prima, xche' so che il debimetro, quando salta, "pianta" la macchina in modo ignobile...ma non sara' che, avendo maggior coppia x via della centralina, me ne sto accorgendo tardi???
                      Voi che ne pensate????Sono paranoico o il debimetro mi sta avvertendo???O forse o fatto fuori il motore???Premesso che ho fatto un bel tagliandone completo a 78mila km!
                      Aiuto!
                      "Vengo.....", je disse er ciuccio, " e me consolo, che 100 e piu' cavalli all'occasione, c'hanno bisogno de 'n somaro solo!!!!"
                      (L'automobile e er somaro - Trilussa)

Commenta

Sto operando...