annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
-
Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Originariamente inviato da BravoMandate un'cchio...
DA PAURAAAA!!!
da paura è il carrozziere che è riuscito a fa sto spettacolose un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Originariamente inviato da Bravo JTD 100cmq io solo sigarette no altro,
anke se ogni tantopero mai in car.
smetti di sfumazzare xdincifa male, lo volete capi' o no?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
Commenta
-
Originariamente inviato da max_bravo16vsmetti di sfumazzare xdincifa male, lo volete capi' o no?
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da max_bravo16vciao spaghe' tutto ok? trovata la casa che cercavi?appena becco l'assicuratore gli tiro il collo.
cerco una casa e hanno tutte cifre da migliardarie io sono un povero imprenditore morto di fame...vendo un tel su e bay lo spedisco e il telefono sparisce quindi ora tutta la trafila blocca il telefono fai denuncia e eccecc
litigo con i miei xkè mi prendo un giorno di ferie dopo 2 mesi tirati e ancora mi sento dire che nn posso manca solo ch esbatto con la bravo e che mi muore la morosa e poi sono appostoQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da max_bravo16vda paura è il carrozziere che è riuscito a fa sto spettacolo
è tutta allargatanotare il lato esterno dei fari...
Commenta
-
Originariamente inviato da spagooggi propio nn va un tubo....stamattina chiamo la liquidatrice x vedere se mi pagano il danno del pc fulmminato e mi dicono di no xkè è un danno elettronico e nn elettrico e io quàappena becco l'assicuratore gli tiro il collo.
cerco una casa e hanno tutte cifre da migliardarie io sono un povero imprenditore morto di fame...vendo un tel su e bay lo spedisco e il telefono sparisce quindi ora tutta la trafila blocca il telefono fai denuncia e eccecc
litigo con i miei xkè mi prendo un giorno di ferie dopo 2 mesi tirati e ancora mi sento dire che nn posso manca solo ch esbatto con la bravo e che mi muore la morosa e poi sono apposto
Commenta
-
Originariamente inviato da spagooggi propio nn va un tubo....stamattina chiamo la liquidatrice x vedere se mi pagano il danno del pc fulmminato e mi dicono di no xkè è un danno elettronico e nn elettrico e io quàappena becco l'assicuratore gli tiro il collo.
litigo con i miei xkè mi prendo un giorno di ferie dopo 2 mesi tirati e ancora mi sento dire che nn posso manca solo ch esbatto con la bravo e che mi muore la morosa e poi sono apposto
in tutto questo, ti pregherei di togliere se ti è possibile l'ultima partese un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
Commenta
-
Originariamente inviato da mrcnetè tutta allargatanotare il lato esterno dei fari...
bravo, hai notato che finezza? è proprio quello lo spettacolo di cui parlavose un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
Commenta
-
Originariamente inviato da mrcnetci sono i periodi no... devi solo pensare che passano..Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
Commenta