Ciao Appa...stamattina ho parlato con Max del tuo problema, e a proposito della scatola dello sterzo, ha detto che con 2 ore al max si sostituisce, quindi attenzione alle sole Poi, nessuno ti vieta di andarne a prendere una usata, in buone condizioni, e montarla sulla tua macchina, senza revisionarla.
Poi, se vogliono darti una scatola revisionata, significa che anche la tua potrebbe essere aggiustata...mi viene il dubbio che il mecca stia pensando di tenersi la tua, e mandarla a revisionare, in cambio di uno sconto sostanzioso su quella che dovrà montare a te...sconto che tu non vedrai
La cinghia di distribuzione, va fatta in ogni caso, quando rifai la guarnizione, e secondo me, se ti prendono più di 500-600€ tutto compreso, devi pagarli a crikkate sui denti
La guarnizione costerà una ventina di €, con 150€ compri cinghia e tendicinghia, e magari ci escono fuori pure i perni nuovi x la testa (fondamentali), la rettifica quanto vorrà mai? Secondo me, la mecca non costerà più di un centinaio di €, visto che deve rifarsi sulle tue spalle, ti farà pagare 200€, e siamo intorno ai 400, comprensivi di "furto" x la rettifica.
Aggiungi la manodopera, 600€ ci possono stare, poi aspettiamo Max x sentire quello che dice.
ciao bravisti, sono in emergenza pc e sto in prestito da mio fratello
rispondo quotando il post di bruno,
appa, io non voglio entrare in merito alle tue scelte, ma posso dirti che secondo me con i prezzi hanno troppo esagerato, stamattina bruno mi ha informato dei tuoi problemi, e mi ha detto di quei prezzi che ti hanno sparato..
x la scatla vai allo sfascio e prendine una in buono stato e vedrai che risolverai il tuo problema,
x rettificare la testata ci vogliono 20€ e 70 di guarizioni, la cinta costa al max 20€ e con altro 40€ circa cambia nche i 2 cuscinetti, il resto è solo manodopera e con una giornata il lavoro si fa.
secondo me con 350/400€ fai tutti i lavori che devi fare compresa la scatola guida.
come gia ti ho detto non entro in merito alle tue scelte, ma secondo me dovresti pensarci
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao fla' sto lavorando anche x te non preoccuparti
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta