annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

buona sera e soprattutto buona cena a tutti (finamlente se magna!!!!)
    Bravozza 4ever
    BANG inside

Commenta

mRcNEtwORK

Commenta

porca paletta!!!!

mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
          Ciao Appa...stamattina ho parlato con Max del tuo problema, e a proposito della scatola dello sterzo, ha detto che con 2 ore al max si sostituisce, quindi attenzione alle sole Poi, nessuno ti vieta di andarne a prendere una usata, in buone condizioni, e montarla sulla tua macchina, senza revisionarla.

Poi, se vogliono darti una scatola revisionata, significa che anche la tua potrebbe essere aggiustata...mi viene il dubbio che il mecca stia pensando di tenersi la tua, e mandarla a revisionare, in cambio di uno sconto sostanzioso su quella che dovrà montare a te...sconto che tu non vedrai

La cinghia di distribuzione, va fatta in ogni caso, quando rifai la guarnizione, e secondo me, se ti prendono più di 500-600€ tutto compreso, devi pagarli a crikkate sui denti

La guarnizione costerà una ventina di €, con 150€ compri cinghia e tendicinghia, e magari ci escono fuori pure i perni nuovi x la testa (fondamentali), la rettifica quanto vorrà mai? Secondo me, la mecca non costerà più di un centinaio di €, visto che deve rifarsi sulle tue spalle, ti farà pagare 200€, e siamo intorno ai 400, comprensivi di "furto" x la rettifica.

Aggiungi la manodopera, 600€ ci possono stare, poi aspettiamo Max x sentire quello che dice.

ciao bravisti, sono in emergenza pc e sto in prestito da mio fratello

rispondo quotando il post di bruno,

appa, io non voglio entrare in merito alle tue scelte, ma posso dirti che secondo me con i prezzi hanno troppo esagerato, stamattina bruno mi ha informato dei tuoi problemi, e mi ha detto di quei prezzi che ti hanno sparato..

x la scatla vai allo sfascio e prendine una in buono stato e vedrai che risolverai il tuo problema,

x rettificare la testata ci vogliono 20€ e 70 di guarizioni, la cinta costa al max 20€ e con altro 40€ circa cambia nche i 2 cuscinetti, il resto è solo manodopera e con una giornata il lavoro si fa.

secondo me con 350/400€ fai tutti i lavori che devi fare compresa la scatola guida.

come gia ti ho detto non entro in merito alle tue scelte, ma secondo me dovresti pensarci
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            ciao gente tutto bien

a max a me nun ce pensi??

scherzo.

e vedo ke lelo se gia prenotato prima x i fari

ciao fla' sto lavorando anche x te non preoccuparti
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

anche secondo te max hanno un pò convertito male il vecchio prezzo con il nuovo (300mila 300€)
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

una dietro l'altra!! in olanda si danno da fare... non pensavo che la nosra bravo fosse cosi apprezzata all'estero..
                mRcNEtwORK

Commenta

guardate quanti kit estetici!!! http://www.tuningsource.be/forum/vie...er=asc&start=0
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                    possibile che la bravo col debimentro nadato fatichi ad arrivare ai 160

Anche peggio..... la mia non arrivava a 130 e in III-IV-V non prendevo i 3000 giri!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      porca paletta!!!!

Un cazzotto in un occhio!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...