annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    sara' il profumo di benzina... o il nauseabondo odore di gas di scarico che ci fa amare il malto della birra? bha' chissa se mai sapremo la verita'
    Forse x me č il contrasto tra il profumo del malto e la puzza dei gas di scarico misti ad acqua di mare...
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

socio stacco, il mio fra deve montare una tastiera ipertecnologica tutto lucine e led vari... lui si che fa tuning sui computer

a domani x eventuali novita'
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Forse x me č il contrasto tra il profumo del malto e la puzza dei gas di scarico misti ad acqua di mare...
        questa č troppo bella

notte socio
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
          socio stacco, il mio fra deve montare una tastiera ipertecnologica tutto lucine e led vari... lui si che fa tuning sui computer

a domani x eventuali novita'
          Ora vado a nanna pure io, a domani socio, magari con qualche bella novitŕ...
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
          La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Ora vado a nanna pure io, a domani socio, magari con qualche bella novitŕ...
            abbi fede...abbi...
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

salve gente

oggi ho trovato una foto della mia prossima (si spera)auto chi me la posta pleasssssss
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

niente dietro front č una foto in gif e nn si salva uffi
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                  prendere un diesel ci hai pensato ? con quel che costa la brodaglia al giorno d'oggi č un suicidio comprare auto oltre i 1000cc

poi ti ritrovi come qualcuno che quŕ dentro ha l'hgt e ci mette il gpl xkč beve troppo il discorso nn ha senso da un punto di vista ma ne ha un'altro visto dal portafolgio
                  ciao spago
                  sicuramente alludevi a me per il discorso del gpl........
                  guarda io nn lo ho montato solo per una questone di portafoglio anke perke in casa ho al tre makkina tra cui una seicento nuova di zecca e una vecchia 500 quindi se volessi risparmiare sulla brodaglia potrei farlo..... ůio lo sto montando solo perke e un impianto di ultimissima generazione ke non va a penalizzare la makkina (lo ha appena montato un mio amico sulla stilo 1.8 e la makkina va perfetta come se nn lo avesse) solo per questo lo sto montado....... perke se no stai tranquillo ke nn lo avrei mai fatto...

per dirti ci avevo pensato l'anno scorso ke cera gia un impianto con gli iniettori separati il flyng inectyon ma siccome cerano elle piccole perdite intorno al 10 % nn lo ho montato..........

e per di piu considera ke sto spendendo 1800 eurozzi quindi prima si andare al risparmio dovro recuperare la spesa.......

lo faccio solo per una presa di posizione..... mi son o stanco di pagare la benza a 1.20...........

ciauz.......

Commenta

buongioorno pazzi scatenati x la bravo
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Buon giorno a tutti i bravisti!!
                      E buon giorno a te Max ... a proposito, ma tu dove ce l'hai l'officina?
                      Quasi quasi (se riuscissi a trovare un attimo di tempo ) ti verrei a trovare
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...
                      X