giŕ ma ancora x poco piano piano vedo una luce in fondo a questo tunnel buio
poi finalmente si ragionerŕ
... visto che al mio attuale posto di lavoro la vedo "perturbata", sto valutando diverse alternative, sia per rimanere nel settore auto (anche con gli attuali colleghi), sia in altri settori.
Le ferie porteranno consiglio (spero!)
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
Hai incluso troppe immagini nella tua firma o nel tuo messaggio precedente. Per favore, torna indietro e correggi il problema per poi continuare.
Le immagini includono l'utilizzo degli smilies, il codice vB [img] e il codice HTML .L'utilizzo di queste funzioni č a discrezione dell'amministratore
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
sera a tutti brava gente, come va? una caterba di pagine da leggere, ma il giorno non avete niente da fa?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
MI SONO FATTO TROPPE GHIGNE!!! NON NE AVETE UN'IDEA!!!!
e la bravozza colpisce ancora!!!
Io non tengo mai i finestrini giů con lo stereo a manetta!
E' una pura e semplice marocchinata... e poi se i db vanno tutti fuori lo stero che cistaffa !?
Magari un giorno ci si becca per davvero
Commenta