annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da deltone4wd
    è una minaccia o una promessa?

seriamente, verso che ora preferisci i venga a torino? (0doppi sensi, please..)

Bah! Visto? Ora hai traviato anche Edu! E pensare che l'ho conosciuto come un bravo ragazzo.....

Chissà domenica in che stato lo rivedrò.....
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      deltone4wd vieni a vedere la mia collezione di farfalle
      si... bel

Originariamente inviato da emabonacchi
      Io col cazzo che ci vengo al raduno! O magari ci vengo in incognito, occhiali scuri, cappello e cappottone.

il vero look da pervertipo.. e sotto il cappotto nulla!!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

è una minaccia o una promessa?

seriamente, verso che ora preferisci i venga a torino? (0doppi sensi, please..)
        non te lo saprei dire...

Ti iscrivi tu al raduno?
        Io devo ancora iscrivermi
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Bah! Visto? Ora hai traviato anche Edu! E pensare che l'ho conosciuto come un bravo ragazzo.....

Chissà domenica in che stato lo rivedrò.....

.."quei bravi ragazzi".. che capolavoro di scorsese!!

domenica? molto e anche

Commenta

Originariamente inviato da belot
            Ti iscrivi tu al raduno?
            Io devo ancora iscrivermi
            se ancora devi farlo, iscrivimi con te e dimmi quanto ti devo, TESORO!

Commenta

Ok, sono andati.....

....è bello vedere amori che nascono on line.......

Però, ricordatevi che è a Santa Margherita Ligure. Il 'Gay Pride' è a Roma!

E poi, il vero gay attivo si fa crescere i baffi......... Domenica 26, voglio vedere chi non si è fatto la barba, eh?!
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

un'altra storia a distanza? no grazie, tra me e belot sarà solo un'esplosione di ormoni, senza sentimenti

Commenta

grazie bb!!!!!
                  auguroni edu
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

ciao vitto!!

grazie

Commenta

Che cosa ho fatto...
                      Lasciare Edu nelle grinfie di quel ingrifato di Belot... oddio....

Cmq Belot che aspetti ad iscriverti? Io ho mandato via tutto ieri, non mi far pentire!!!
                      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Sto operando...