annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da cliors
    cmq le critiche su quest'auto mi convincono sempre di +
    a prenderla.

Infatti, che eri fatto al rovescio di tutti gli altri già lo sapevo.......
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Infatti, che eri fatto al rovescio di tutti gli altri già lo sapevo.......

e' sempre bene distinguersi dalla "massa"

Commenta

....azzz...... potevi anche cercare di essere un po più delicato!

E poi, fai come vuoi, ma a me piace ed anche parecchio.

Scusami tanto, ma se non sbaglio mi sembra di ricordare che in fatto di 'coupè', non è che tu abbia proprio dei gusti eccezionali........ forse la 'k' avrà anche degli interni migliori, ma di sicuro merita il titolo di 'aborto' molto più che quella Mercedes......
        Niente di personale, trovo solo che gli italiani fanno come design anchora
        le macchine piu belle del mondo, e non capischo come certi bidoni possano
        piacere agli italiani, vedi anche Porsche Cayenne

Infatti io non ho comprato la K per la sua estetica ecezionale ma per le
        suo doti questa e la differenza

E poi anche sulla K puoi montare dei 18"

M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Lo chiamai ieri........ poveretto, era incaz... come una belva.
          A quanto pare è venuto fuori un po di arrosto.........

Cmq ha detto che sabato viene volentieri a cena con noi così ho detto a Claudia di prenotare alla Diligenza verso le 21.00, vi va bene?
          Semmai oggi chiamo anche Sandro e glielo dico.

Ah forse vengono anche Ambra e Filippo... o forse solo Ambra dipende se Filippo torna in qua o resta la...

P.s. Lorenzo avrà da fare con Ilaria?
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
            Niente di personale, trovo solo che gli italiani fanno come design anchora
            le macchine piu belle del mondo, e non capischo come certi bidoni possano
            piacere agli italiani, vedi anche Porsche Cayenne

Infatti io non ho comprato la K per la sua estetica ecezionale ma per le
            suo doti questa e la differenza

E poi anche sulla K puoi montare dei 18"

ma ci mancherebbe! sono io il primo a dire W le Italiane!
            pero' nn puoi dire che la mercedes e' un aborto a confronto ad
            esempio con la k coupe'. Si, puoi metterle anche i 18', ma IMHO
            sempre aborto rimane. Interni a parte, che tutti sanno che come
            sono curate le italiane dentro nessun altra auto lo e'.

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              m'importa sega sai
              poi detto da uno che c'ha o ha avuto la K coupe'
              ma per favore che apparte il motore il resto e'
              meno male che c'hai la delta che ti risolleva un po'.
              poi critichi proprio gli interni? che come qualita' di materiali,
              assemblaggio, finiture, tutti i giornali li elogiano....ci sono mercedes
              con su 400mila km che dentro ci sono pochissimi segni del tempo....
              no dai, nn puoi dire cosi'...

cmq mi sa che me la compro davvero xche' e' stupenda

poi come si dice "de gustibus...."

cmq le critiche su quest'auto mi convincono sempre di +
              a prenderla.
              Be sui gusti si puoi discutere pero come qualita di materiali e asemblaggio
              lascia probrio da desiderare, non e assolutamente al top dove uno se la
              aspetta, guardala da vicino e senza occhio innamorato e tutt'altro che
              un "Mercedes" come uno se lo pensa, le Mercedes di oggi non hanno
              nulla che fare con le macchine di 20 anni fa....

Come senno si puo spiegare che una Mercedes Vaneo perde un test contro
              la Fiat Idea e questo in un giornale tedescho....
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Oeh, ciao Diego!

Almeno tu non di sei dissolto come Belot....... pare che sia in preda a depressione acuta.........
                sono preso con le bombe per via dell'influenza ma sono qui
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                  Be sui gusti si puoi discutere pero come qualita di materiali e asemblaggio
                  lascia probrio da desiderare, non e assolutamente al top dove uno se la
                  aspetta, guardala da vicino e senza occhio innamorato e tutt'altro che
                  un "Mercedes" come uno se lo pensa, le Mercedes di oggi non hanno
                  nulla che fare con le macchine di 20 anni fa....

Come senno si puo spiegare che una Mercedes Vaneo perde un test contro
                  la Fiat Idea e questo in un giornale tedescho....

tutte le macchine di oggi non hanno nulla a che vedere
                  con le auto di 10/20 anni fa

pero' + guido quella di mio padre (c220 berlina) e + che penso che
                  e' una macchina eccezionale, sia come prestazioni, sia come confort,
                  sia come interni....uniche 2 cose che le critico sono l'assetto
                  esageratamente morbido e i sedili che nei viaggi lunghi
                  ti spiattellano il sedere. Per il resto nn ha nulla da invidiare
                  alla vecchia e mitica thema estetica a parte. IMHO.

Commenta

se posso dire una cosa, ho visto delle K smontate (per via che si installavano gli impianti veicolari) e sono rimasto sconcertato da una cosa....
                    nemmeno i longheroni di rinforzo della cappotta erano uguali da una macchina all'altra
                    uno prendeva le misure per fare il foro dell'antenna, e poi scopriva che nell'altra auto il longherone era spostato....e non di poco.

questo già si verificava ancora con le 164 ma a quanto pare sembra che non abbiano cambiato politica.

io resto equo con i pareri, non mi piacciono nessuna delle 2
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf

Cmq ha detto che sabato viene volentieri a cena con noi così ho detto a Claudia di prenotare alla Diligenza verso le 21.00, vi va bene?
                      Semmai oggi chiamo anche Sandro e glielo dico.

Ah forse vengono anche Ambra e Filippo... o forse solo Ambra dipende se Filippo torna in qua o resta la...

P.s. Lorenzo avrà da fare con Ilaria?
                      A me aveva detto di andare a cena insieme da lui, e io gli ho risposto che non lo sapevo perchè forse venivo con voi.
                      Inoltre, dovrei andare a prendere i cerchi da Lorenzo.

Quasi quasi sento se può farmi lui da 'fattorino'...... ma no, poveretto, meglio che ci vada io.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X