annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

si ho letto sull'altro forum che hai aperto quella discussione
    non male trovare una persona così disponibile, se avevi una chiave da 32 potevi anche provare a fartelo in casa, non è per nulla complicato ma bisogna in ogni caso stare attenti a non stringere troppo il dado (avendo una grossa chiave con la quale si ottiene una leva non da poco)
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      belot, sabato o domenica passo allo step2.....cambio il radiatore
      era ora
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Andrea mi ha detto di dirvi di andare sul sito del rally storico dell'Elba però non mi ha detto com'è il sito...
        Cercatelo...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

era riferito al fatto della tua ricerca su google...non mi sono mai sognato di ricercare "travestiti" fra le parole chiave hehehe
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a belot di nuovo.

bello stò messaggio.....belot stai sul cazzo al forum, non vogliono più che ti spedisca della reputazione ehhehehe
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              si ho letto sull'altro forum che hai aperto quella discussione
              non male trovare una persona così disponibile, se avevi una chiave da 32 potevi anche provare a fartelo in casa, non è per nulla complicato ma bisogna in ogni caso stare attenti a non stringere troppo il dado (avendo una grossa chiave con la quale si ottiene una leva non da poco)
              si ma non volevo far la tua fine...
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

ed io come facevo a ridere poi???.....almeno così eravamo in 2 e poi non si stà male seduti sopra il coperchio punterie
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

fra poco finisco di scaricare quel filmato....sono riuscito solo ora ad avere un pò di tempo per farlo
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    Andrea mi ha detto di dirvi di andare sul sito del rally storico dell'Elba però non mi ha detto com'è il sito...
                    Cercatelo...
                    Trovato:
                    www.rallyelbastorico.it

Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Messaggio vBulletin
                      Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a mr. hf di nuovo.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X