ema mi raccomando!scaricati ted the mechanic dall'album Purpendicular!
e se vuoi spaccare da morire scaricati bad horsie di steve vai....così inquadri il tipo!
entrambi in versione studio!
oggi ho sentito il disco dei darknes........beh spaccano!chitarra les paul e ampli marshall..........effetto anni 70 assicurato!
Forti i Darkness!
Appena ho sentito il 1° singolo ho scaricato l'album e gliel'ho fatto sentire anche a Dominga...praticamente ora devo rifare il cd perchè è finito...
L'unico dispiacere è che nel cd manca "Christmas Time" ma tanto grazie a Emule ho scaricato anche quella....
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
@EMA: L'ho guardato ieri sera insieme a Dominga... davvero bello! Tralasciamo la ripresa con il contakm che era sui 180... cmq l'idea di fare la ripresa quando si esce di casa è troppo bellina, la prossima volta (quando avrò comprato la telecamera) la faccio anche io...
x il 26.. se avete un posto in auto all'andata, ema può ospitarmi la sera prima e sovrasterzo mi può dare un passaggio x tornare a milano sì.. cmq ora sn incasinato, esame domani
dopodomanivedo di organizzarmi, tanto cm dice belot c'è tempo fino al 20..
Commenta