annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

sera deltisti..

oggi ho provato per la prima volta una delta nel piazzale di un conce quella è perfetta davvero è quella di un'amico di mio zio..la famosa nera..solo che ora con il conce vuole 12k..e son troppi...a febbraio a me la vendeva a 8k...devo riparlare con il proprietario e sentirlo..a 8k la compro
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da deltone4wd
      ema on air!!
      su raisport satellite rally.i turbo si vede dai camera car che a 6000 cambiano.....

le gruppo b arrivavano a 9000 e passa........

ho letto un'intervista di fabrizia pons.......all'epoca navigava michele mouton sulla audi 4 sport e poi sulla 205 t16.....

si ritirò perchè ebbe una bimba.....poi ritornò nel 96 e nel 97 navigò liatti......dice che nel primo rally mentre guidava liatti gli chiese se avessero rotto il turbo ancor prima di partire.............

sentite tutti..........ci diamo appuntamento al rally legend a ottobre?ci incontriamo lì?a san marino?mi pare 8 e 9......
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
        sera deltisti..

oggi ho provato per la prima volta una delta nel piazzale di un conce quella è perfetta davvero è quella di un'amico di mio zio..la famosa nera..solo che ora con il conce vuole 12k..e son troppi...a febbraio a me la vendeva a 8k...devo riparlare con il proprietario e sentirlo..a 8k la compro
        clio non vendere la 500!la gtv si,ma la 5 no!

se vuoi ti dò il numero di uno di ravenna,penso che sia il + serio venditore di delta in tutta italia...un mio carissimo amico ci ha comprato una red winner con 85000 km a 8000 euro.....nuova.........!

le auto le paghi di + ma sono le migliori!quasi tutte unipro,tutte non modificate,tutte tagliandate,tutte tenute pari al nuovo........ci sta in vendita una verde york unipro con 38000 km a 15000 e rotti euro......ma penso che a 14000 arriva!

però hai la certezza di comprare una macchina come nuova...........a questa york ci ho pensato pure per me.............eh si,il caro vecchio belot ha una evo dal colore meraviglioso e bellissimo.......
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
          sentite tutti..........ci diamo appuntamento al rally legend a ottobre?ci incontriamo lì?a san marino?mi pare 8 e 9......
          vitto.. visto che è fuori sede x tutti, se ci organizziamo x bene tutti (albergo, viaggio ecc) io ci sono. allo sbaraglio + totale no (WOW: scendendo da S.Marino x la prima volta ho scoperto la comodità del cambio al volante non ho quasi toccato il freno)
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• x toivonen..

manda il nome e l'indirizzo del conce per pm grazie

la 500 la vendo perchè ne ho 2 tanto..e tengo quella blu per farla omologare asi...l'altra nn mi serve...nn posso tenere 8000 makkine in garage...

sto valutando di prendere una delta "normale" quindi nn mi obbligatoriamente bianca...sui 8000€ al max però a posto in tutto..cosi posso tenere anche la gtv

questa qui nera perfetta uniprop 66000km originali (distribuzione appena fatta) carrozzeria senza crepe solo due leggere botte la paraurti post ..dell'amico di mio zio..fino a 1 mese fa a 8k me la dava (ora è in conto vendita in un conce e vuole appunto 12k..a quel prezzo non posso) .ma nn potevo prenderla..perchè nn avevo ancora deciso se fare l'uni a bs o pisa...ora che ho deciso per pisa..sono a casa e con quel che risparmio ci sta la delta
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
              questa qui nera perfetta uniprop 66000km

.....non ti preoccupare, tutte le Delte in vendita hanno 60000 Km......

Che per una macchina che più o meno ha 10-15 anni, significa percorrere circa 5000 Km annui....... ossia meno di 450 Km al mese......
              Ma onestamente ti sembra possibile????
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Ah!

Buongiorno a tutti!

Commenta

• .....e TANTI AUGURI A EDUARDO!!!!!!!!!!!

Commenta

Il Top Tuning Club Genova dopo il successo del 22 dicembre 2002 e 21 dicembre 2003 ritorna in pista!!!

L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 19 dicembre!!!!!!

Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 120 euro a vettura. Costo per i club, purché partecipino con più di 7 vetture 110 euro.
                    Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni termineranno il 5 dicembre. I ritardatari sarà bene che prima di inviare il vaglia ci contattino telefonicamente, per controllare la capienza.
                    Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
                    L’inizio della giornata è previsto per le ore 8:30, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
                    La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

Per le iscrizioni inviare vaglia di 120 euro e contenente tutti i dati del conducente (nome, cognome, indirizzo, città e telefono) e della vettura (modello e numero di targa) ad uno di questi indirizzi:

*** Giacomo Morra – Corso Firenze 31 – 16100 Genova
                    *** Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

Per i Club sarà importante contattarci comunque prima, tramite il Presidente, al fine di organizzare al meglio sia le pratiche di iscrizione. In caso di associazioni monomarca cercheremo, per quanto possibile, di organizzare l’ingresso di queste auto nella stessa sessione.

Rimaniamo comunque a completa disposizione per chiarimenti e/o accordi per le iscrizioni. Riferimento: Lorenzo Dufour, telefono 348/2700847, oppure e-mail info@toptuningclub.it.

Sito internet www.toptuningclub.it

Vi aspettiamo!!!

-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

buongiorno a tutti e
                      TANTI AUGURI EDU!!!!

Commenta

Sto operando...