annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ema dove sei???mica sei DIETRO L'ALESSIA MENTRE LEI č PIEGATA PER PULIRE
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      come hai fatto a togliere tutta quell'aria che avevi nell'impianto da poter aggiungere quasi un litro di acqua?
      quasi un litro di acqua + un bel po' di antigelo :sops:

L'ho fatta girare con il tappo del serbatoio dell'acqua del radiatore aperto.
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

belot trovi della schiuma nella vaschetta d'espansione quando ti fermi a motore caldo?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

belot trovi della schiuma nella vaschetta d'espansione quando ti fermi a motore caldo?
          non lo so, l'ho aperto stamattina con motore freddo.

Mentre scaldava, stamattina, un po' di bollicine le ha fatte
          Follow me, if you can!

Commenta

Sartori mi diceva l'altro gg...."č strano come problema, se hai fatto quella prova di mettere in corto i 2 fili uscenti dal sensore e la ventola ti parte, elettricamente č tutto a posto. poteva essere il sensore ma se l'hai cambiato e hai anche provato quello vecchio e si attacca e stacca alla temp corretta, vuol solo dire che per un motivo X li non hai la temp necessaria per far scattare la ventola. č una cosa strana, delle volte la ventola non gira perchč c'č la guarnizione di testa andata...ma perchč?...boo ma delle volte č cosě (panico a manetta...anche se non ho mai superato i 90° perchč poi giro il pulsantino e l'accendo manualmente)..."
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot

prova ad aprirlo quando č calda stando attento che non ti spruzzi fuori acqua...aprilo con cautela quindi e poi guarda se hai schiuma
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                Buongiorno a tutti voi del GAY PRIDE!!!

@Belot Mr Bean xchč quando ti ho visto nel filmato fare le linguacce sei IDENTICO A LUI chiaramente senza offesa... e poi non essere cosě tragico x la ventola hai ancora un sacco di tempo x ripararla!alle brutte la metti diretta che fa sempre comodo e quando vuoi la attacchi e stacchi te...pensa a me che ho la delta del mi babbo totalmente smontata fino all'albero motore!!!ed il 24 fŕ l'apripista come me!!!...speriamo...

perň.....non male come lavoretto, giusto 5 minuti e poi č di nuovo marciante per strada
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Belot ma x togliere bene l'aria hai fatto lo spurgo dalla vite sul radiatore lato batteria a MOTORE FREDDO AGGIUNGENDO ACQUA dalla vaschetta

E poi visto che te sei registrato sul delta web site puoi dire a Nicola di organizzare un qualcosa almeno la lotteria visto che non c'č la gimkana caspita con Ema e gli altri siamo andati a due raduni del DELTA CHALLENGE ed ogni 2 minuti ci davano un gadget hanno fatto girare in un campo una delta proto,c'era vicino a noi una gara di impianti audio e poi c'era la GIMKANA a tempo insomma cosě č BELLO ma se devo viaggiare per uscire dall'autostrada mangiare e tornare indietro bč...lo faccio giusto x gli amici
                  DON'T DO IT

Commenta

prova ad aprirlo quando č calda stando attento che non ti spruzzi fuori acqua...aprilo con cautela quindi e poi guarda se hai schiuma
                    dici che la guarnizione della testa č ko?

Hai letto cosa dice bursa?
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot

Bollicine testa occhio alla guarnizione!!!
                      DON'T DO IT

Commenta

Sto operando...
                      X