annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Questo mio amico addirittura mi ha detto che gli basterebbe anche da rigenerare...
    io non sono di questa idea
    meglio prenderla già in buone condizioni.

molti la prendono in uno stato pietoso e poi se la sistemano, sicuramente spenderanno molto di più che con una già in salute.

poi la rivernicia, cosa che io spero di non far mai per avere più originalità possibile

esempio: io la mia l'ho pagata 10700€ non perchè è mia ma è veramente tenuta bene.
    avrei potuto comprermi una da 7000€ avrei risparmiato all'inizio ma poi avrei dovuto sistemarla completamente e non so se sarei rimasto sotto i 10700€.

io la penso così poi uno fa come vuole
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da sovrasterzo

molti la prendono in uno stato pietoso e poi se la sistemano, sicuramente spenderanno molto di più che con una già in salute.

poi la rivernicia, cosa che io spero di non far mai per avere più originalità possibile

esempio: io la mia l'ho pagata 10700€ non perchè è mia ma è veramente tenuta bene.
      avrei potuto comprermi una da 7000€ avrei risparmiato all'inizio ma poi avrei dovuto sistemarla completamente e non so se sarei rimasto sotto i 10700€.

io invece prendendola da una persona che non conoscevo ho preferito prenderla spendendo il meno possibile perchè immaginavo che qualche cosa sarebbe uscita fuori...
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        ....o forse quello che desidero io stà nella seconda parte non ancora finita?

Beh, non è che poi ci siano delle cose esagerate...... e inoltre, cazzo! Cioè, in autostrada, non è che proprio uno possa fare cose troppo strane.....

Comunque, c'è una seconda parte, poi una terza (che contiene la gimkana) ed una quarta con il ritorno.

Nel ritorno, in effetti, c'è qualche sfiammatina autostradale..... una molto bella, è quella mia e di Andrea! Ho sentito il 'beep' del limite di velocità del navigatore che io ho messo a 200 KM/h, poi si vede la macchina di Andrea che spara una nuvola di fumo e accelera.....
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

in effetti hai ragione anche se pagarla tanto non è sinonimo di "macchina buona", delle volte ci sono amare sorprese lo stesso
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

belot, ha le cuciture rosse??.....noooooo
            perchè nooooooo????
            fa pandan con le cinture a 4 punti
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
              io invece prendendola da una persona che non conoscevo ho preferito prenderla spendendo il meno possibile perchè immaginavo che qualche cosa sarebbe uscita fuori...
              anch'io ho cercato di spendere poco, pensa che il prezzo iniziale era di 12k€ poi sono riuscito a farlo scendere.

quello che volevo dire è che non avrei mai preso una in brutte condizioni partendo con l'idea di risistemarla

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Beh, non è che poi ci siano delle cose esagerate...... e inoltre, cazzo! Cioè, in autostrada, non è che proprio uno possa fare cose troppo strane.....

Comunque, c'è una seconda parte, poi una terza (che contiene la gimkana) ed una quarta con il ritorno.

Nel ritorno, in effetti, c'è qualche sfiammatina autostradale..... una molto bella, è quella mia e di Andrea! Ho sentito il 'beep' del limite di velocità del navigatore che io ho messo a 200 KM/h, poi si vede la macchina di Andrea che spara una nuvola di fumo e accelera.....
                uuuuuuuu un'autentica love story....miiii 5 puntate, stai diventato quasi come beautiful Ema

ps....il video è proprio bello solo che pensavo di trovare quello che commentavate sul forum, tutto qua
                ps2, se vuoi gli altri mandali in pm
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Ciao ragazzi a tutti quelli belli e quelli brutti

@ Diego i velox "brucia patenti" sono nella seconda parte del filmato

@Tutti da oggi ho qui in salone una Lancia Delta hf int. 16v bianca in vendita è di un signore amico di mio padre che l'ha comprata x fare raduni ma non ne ha mai fatto uno,ed in tutto lui c'ha percorso circa 1000 km soli infatti la vende x inutilizzo
                  La belva è a posto l'ho appena provata,ha 113000km originali,non ha nemmeno CREPE!!!monta un bell'assetto è campanata al punto giusto ma cosi di primo sguardo penso monti solo le molle eibach(scritto bene?)
                  gli è stato installato il filtro BMC a cassoncino in carbonio (ma non sò quanto sia indicato... appena l'ho provai sull'8 valvole andava la metà...per via dell'effeto della sovralimentazione,cioè appena la turbina entrava in pressione...1.8Bar...il filtro non garantiva la giusta dose di aria)la centralina ed il terminale da 90 della Ragazzon,monta inoltre la strumentazione a fondo bianco della birba,il pomello in acciaio,pedaliera e volante a calice Martini Racing ,tutto della MOMO CORSE

@Ema quasi quasi me la sarei presa ma ne ho già tre più il Patrol... la mi mamma mi spara
                  SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                  WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                  DON'T DO IT

Commenta

anch'io ho cercato di spendere poco, pensa che il prezzo iniziale era di 12k€ poi sono riuscito a farlo scendere.

quello che volevo dire è che non avrei mai preso una in brutte condizioni partendo con l'idea di risistemarla
                    il mio è partito da 14k
                    Follow me, if you can!

Commenta

ps2, se vuoi gli altri mandali in pm
                      me li puoi mandare anche a me

ps io ho solo quello dell'elba

Commenta

Sto operando...