annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

e si ieri l'ho tirata mooolto e per 120km di montagna.
    certo che mi sono divertito ma l'additivo non l'ho messo

peccato solo per quel problemino
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

@sovra
      con la funzione "cerca" nella mia testa la parola goccioline mi ha fatto venire in mente questo 3d, dagli un'occhiata!

http://www.freeforumzone.com/viewmes...=443&idd=11324
      http://www.freeforumzone.com/viewmes...=443&idd=10775
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
        Ciao raga!!!Oggi è l'ultimo giorno di vacanza....da domani si inizia la scuola.....e già penso che quest'anno ho gli esami di maturità....che p...e.....................Sabato vengo anche io da Onassis...l'ho visto ieri sera...è venuto a raccontarmi cosa ha visto all'autokit.....peccato che nn sono potuto andare....
        Ciao Lore!!!
        Stavolta però visto che paga Onassis non prendere la pasta all'olio...
        Per Imola se vuoi ho un bel filmato e tante tante foto...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da belot
          @sovra
          con la funzione "cerca" nella mia testa la parola goccioline mi ha fatto venire in mente questo 3d, dagli un'occhiata!

http://www.freeforumzone.com/viewmes...=443&idd=11324
          http://www.freeforumzone.com/viewmes...=443&idd=10775
          grazie
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            Ciao Lore!!!
            Stavolta però visto che paga Onassis non prendere la pasta all'olio...
            Per Imola se vuoi ho un bel filmato e tante tante foto...
            ....ok...magari prendo un bel fritto di mare...mangio i totani e poi il resto lo cedo a te!!! Cmq per imola ti porto un cd sabato io...e mi ci metti tutto quello che c'entra....(sempre se me lo ricordo di portartelo.... )
            ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
            Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
            Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

belot non credo ci siano altri casini elettrici, cmq la prova che puoi fare avendo un tester è questa:
              misuri la tensione fra la massa (filo nero) e il bianco (che fa la prima velocità)e fra la massa e il rosso (seconda velocità) e dovresti avere i 12v staccando tutti i fili del pulsante
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                belot non credo ci siano altri casini elettrici, cmq la prova che puoi fare avendo un tester è questa:
                misuri la tensione fra la massa (filo nero) e il bianco (che fa la prima velocità)e fra la massa e il rosso (seconda velocità) e dovresti avere i 12v staccando tutti i fili del pulsante
                mi sa che la porto da un elettrauto.
                Stasera esco un po' prima e passo a trovarlo per spiegargli il prob....

È papà di un mio amico, non so se ha mai messo le mani su di un delta ma almeno è onesto, se mi dice che non sa/o che di sicuro non è elettrico non mi fa neanche pagare niente....
                Follow me, if you can!

Commenta

bello il post del tipo che va a 240 e poi si chiede se è per quel motivo che si è rotta la pompa.....diciamo che dovrebbe aprirne uno chiedendosi perchè non si è spaccato altro ehhehe
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                    bello il post del tipo che va a 240 e poi si chiede se è per quel motivo che si è rotta la pompa.....diciamo che dovrebbe aprirne uno chiedendosi perchè non si è spaccato altro ehhehe
                    diego che facciamo quando risolveremo 'sto problema?

- donne di malaffare
                    - uomini di malaffare
                    - bisex di malaffare
                    - alcolici
                    - droghe
                    - altro non in elenco

Follow me, if you can!

Commenta

belot, alla fine anche se non ha fatto delta evo ma solo delta LX cambia poco niente, sempre quello è il funzionamento di queste cose e sono ubicate negli stessi posti quindi non perderà nemmeno tempo a cercarle.

con il meccanico invece è diverso, se c'è una profonda conoscenza del modello è meglio
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...