annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da sovrasterzo
    meno male, perchè se mi sarei fermato a metà strada evrei dovuto pagare anche il carrotrezzi
    ma va, l'avresti lasciata al mio mecca

...peccato che già non riesce a finire la mia...

però di questa settimana vado a fotografare lo smontaggio/rimontaggio di un motore strato's
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

io ho visto solo questa mattina che fa fatica a scaldarsi e quando arriva agli 80 e qualche grado, basta un'accelerata che comincia a scendere quasi a 70......il che mi fa pensare al termostato

e sarebbe il 3°
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

stratos

hai visto che bella quella di ieri
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          mi sa che conviene che te le invio, perchè non ho la minima idea di come si fa a upparle su di un server
          PM

Inviamele in zip non più grandi di 3Mb l'uno, tnx
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
            PM

Inviamele in zip non più grandi di 3Mb l'uno, tnx
            in settimana cerco di inviartele
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

qualcuno mi ha detto che fra le auto distrutte in pista, c'era anche un cuopè e ne è uscito davvero malconcio
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                io ho visto solo questa mattina che fa fatica a scaldarsi e quando arriva agli 80 e qualche grado, basta un'accelerata che comincia a scendere quasi a 70......il che mi fa pensare al termostato

e sarebbe il 3°
                dici?

più o meno a me succede la stessa cosa però quando la fai scaldare senti il cambio di minimo quando si apre
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  qualcuno mi ha detto che fra le auto distrutte in pista, c'era anche un cuopè e ne è uscito davvero malconcio
                  noi parliamo del raduno di Corio
                  Follow me, if you can!

Commenta

idem anche per me.....probabilmente perchè al minimo la pompa non fa circolare molta acqua e quindi, anche se c'è il termostato aperto, l'acqua sale di temp ma non tanto da far scattare il sensore (una delle mille ipotesi che ho forumalo assieme al mio collega stamattina)
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      noi parliamo del raduno di Corio
                      sorry...mi ero perso fra i discorsi di imola e raduni in genere
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...