annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    andrea mi spiegheresti per bene come fare lo spurgo?
    Guardando la delta lato guida alla destra del radiatore c'è una vitina in alto vicino alla cerniera del cofano ecco la sviti anche non del tutto,poi versi liquido oppure acqua nella vaschetta finchè non fuoriesce dalla vitina che precedentemente hai svitato...tutto questo devi farlo a motore spento e freddo chiaramente
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
      Guardando la delta lato guida alla destra del radiatore c'è una vitina in alto vicino alla cerniera del cofano ecco la sviti anche non del tutto,poi versi liquido oppure acqua nella vaschetta finchè non fuoriesce dalla vitina che precedentemente hai svitato...tutto questo devi farlo a motore spento e freddo chiaramente
      grazie mille proverò ancora questa
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Commenta

Sia chiaro ragazzi che NON VOGLIO POLEMIZZARE esprimo solamente un mio parere...con Paolo dell'HYDRA RACING ad esempio mi trovo benissimo è che secondo me fare un raduno dove esci dal casello ti ritrovi tieni un'andatura meno che a passo d'uomo,e poi rientri subito per mangiare e poi via a casa bè x me che devo pure farmi 2 ore di nave non è il massimo...Inokltre ciò che io scrivo sono pure pensieri che ho riscontrato identici in alcune persone che ho conosciuto in questi due raduni e non erano iscritti di altri club ma semplicemente appassionati che avevano fatto alcuni raduni con vari club

bero.. cioè uno viene da lontano, ore di auto, € x iscrizione e ppi? un pranzo? ma ci organizziamo da soli, no?
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
            certo che il raduno del 26 è un po' misero...
            Capisci che partire dopo 402km e due giorni di apripista x andare a pranzo a genova non è il max...chiaramente ci vado e mi iscrivo giusto x stare con i miei amici
            SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
            WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
            DON'T DO IT

Commenta

Capisci che partire dopo 402km e due giorni di apripista x andare a pranzo a genova non è il max...chiaramente ci vado e mi iscrivo giusto x stare con i miei amici
              si certo che capisco
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

se riesco a venire lo faccio solo per quello.

Se invece vorreste sacrificare S. Margherita x Carmagnola....

.....strada chiusa...
                ...passaggio sul podio.....
                ...2 giorni di raduno....

Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• sei cosi basso che pe suicidatte te devi butta dar marciapiede
                  • Ci sono in giro certe facce da culo che quando le vedi aprir bocca non sai se stanno per parlare oppure per scorreggiare.
                  • Che "sfiga" chiamarsi Sellone Ciompi.....!! (per le amiche......Ciompi Sellone)
                  • PER CASO TUO PADRE HA I BAFFI? NOO...ALLORA IERI HO VISTO TUA MADRE
                  • SE IL MONDO VA A PUTTANE VANNO TUTTI A CASA TUA..
                  • Aveva l'alito cosi' pesante che alla sua morte i parenti non gli permisero neppure di esalare l'ultimo respiro

ejhrpoiweràlfkpqjkèwSQTJIGJààMWSQERKJOòRGNOIJRàijèàwjèàtjàhws
                  rwsiejotjJQIJEGKOàIJèàJIOJRà

Commenta

mi date qualche info sul raduno di Carmagnola.
                    non so niente
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da cliors

mavvaffanc......
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...