annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Si sono quelli della evo kat...a me piacciono però mi sarebbe piaciuto poterli montare con le 225\45 ZR16 ma nn mi hanno rilasciato il nulla-osta...ce l'ho per le 205\45 ZR 16 e per le 215\40 ZR17 e 225\35 ZR17...cmq senti se gli interessano...i cerchi sono qui a livorno però magari glieli possiamo spedire via corriere...
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTA HF86
      buongiorno a tutti!!!Beh, anche a me i raduni dell'hydra mi sono venuti un pò a noia...nn ci si diverte un gran che....e come dice massimo le andature sono da Fiat Uno 45 con l'impianto a metano........nn sò se rendo l'idea.....
      Ah, cmq vi devo dare una buona notizia....avrei disponibili alcune serie di cerchi 7.5 X 16 originali lancia (speedline montecarlo) nuovi a un prezzo irrisorio...130 Euro l'uno...sono nuovi ancora imballati...nn so quante serie sono....io se convinco il babbo li prendo!!Ciao a tutti e buon week-end...(che palle è l'ultimo prima dell'inizio della scuola!!!!!!!!!!!!!!!)

130€? regalati!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

uppete che stavamo quasi in sec pagina!

Commenta

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa deltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamaniaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Hello gente!

Oggi ho finito di montare il film di Rivara!! Ragazzi, è venuto fuori una roba che quando la vedete vi sparate un segone esageratooooo!!!!! E' fortissimo!!!

Adesso lo sto renderizzando in MP3. Penso che gli ci vorranno un paio d'ore visto che vien fuori 1 giga e 30. Sono circa 23 minuti di filmato.

Ah! Il Teo sta un po meglio...... probabilmente era solo una infezione intestinale che gli causava dolori molto forti e quindi non ce la faceva a muoversi liberamente....... poverino, quando un amico animale sta male, stiamo in pensiero perchè loro non possono spiegarci bene cosa si sentono e spesso per questo motivo se ne vanno senza preavviso..... oggi ero a pranzo dai miei ed ho visto che con un po di dieta si è rimesso un pochino in forze (cliTo, hai dormito bene che a pranzo ancora non ti eri svegliato????? )...... anche se è un po vecchiotto, è un animale bellissimo!

La Deltona l'ho lucidata tutta e l'ho messa a nanna in fondo al piazzale....... adesso si merita un po di riposo e quindi il cinquino prende il suo posto, se vedete il filmino (cercherò di abbassare la risoluzione al minimo e di comprimerlo per farvelo avere.......) capirete anche perchè si sente un po stanca......... grande lavoro le nostre turbine domenica scorsa!!!!!!

Buona notte ragazzi! A domani!!
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Hello gente!

Oggi ho finito di montare il film di Rivara!! Ragazzi, è venuto fuori una roba che quando la vedete vi sparate un segone esageratooooo!!!!! E' fortissimo!!!

Adesso lo sto renderizzando in MP3. Penso che gli ci vorranno un paio d'ore visto che vien fuori 1 giga e 30. Sono circa 23 minuti di filmato.

Ah! Il Teo sta un po meglio...... probabilmente era solo una infezione intestinale che gli causava dolori molto forti e quindi non ce la faceva a muoversi liberamente....... poverino, quando un amico animale sta male, stiamo in pensiero perchè loro non possono spiegarci bene cosa si sentono e spesso per questo motivo se ne vanno senza preavviso..... oggi ero a pranzo dai miei ed ho visto che con un po di dieta si è rimesso un pochino in forze (cliTo, hai dormito bene che a pranzo ancora non ti eri svegliato????? )...... anche se è un po vecchiotto, è un animale bellissimo!

La Deltona l'ho lucidata tutta e l'ho messa a nanna in fondo al piazzale....... adesso si merita un po di riposo e quindi il cinquino prende il suo posto, se vedete il filmino (cercherò di abbassare la risoluzione al minimo e di comprimerlo per farvelo avere.......) capirete anche perchè si sente un po stanca......... grande lavoro le nostre turbine domenica scorsa!!!!!!

grande ema.........attendiamo!sxiamo d vederlo prima d risalire at uni!
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Hello gente!

voglio la versione max risoluzione! fammi 1cd che te ne dò uno vergine appena ci vediamo!!

@belot: cm va la delta?

Commenta

buondi!
                  lunedi

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    buondi!
                    lunedi

Quoto sia il buondì CHE IL LUNEDI

BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI

DA SABATO HO LA PATENTE "C"
                    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                    DON'T DO IT

Commenta

hello gente

da sabato ho un radiatore nuovo.....e la ventola continua a non girare
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...