annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da cliors
    vitto, come si dice dalle mie parti....
    "non conta l'altezza, tanto si tromba da diacere"

diacere=sdraiati

io e' meglio che nn la trovo una + alta di me.
    sarebbe una giraffa
    eheh andre avevo intuito che potesse intendere quello,anche se non c'erano faccine maialesche a darmi la conferma
    eheh per trovare una + alta di te devi andare al campionato di basket o di pallavolo.......ieri c'era un dinosauro di 198cm
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Toivonen
      eheh andre avevo intuito che potesse intendere quello,anche se non c'erano faccine maialesche a darmi la conferma
      eheh per trovare una + alta di te devi andare al campionato di basket o di pallavolo.......ieri c'era un dinosauro di 198cm

certo che nella squadra nazionale italiana di pallavolo
      ci sono certe fighesaure da paura
      una mi pare abbia fatto pure il calendario
      se e' tutto in proporzione deve avere un pacco
      di figa allucinante!

Commenta

Salve ragazzi..che mi dite di una Delta Evo 1 colore Blù metallizzato con interni recaro: quale tono di blù aveva la Delta in origine? Gli interni recaro di che colore li facevano e in quali materiali?

Grazie mille

DANY

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Lore, le sue libertà fanno parte della vostra storia. E non è neanche detto che siano una cosa sbagliata. L'importante è che non facciano male a nessuno (cioè, se quella se ne vuole andare ogni sera per gli affari suoi , è chiaro che poi a te non va bene........).

Scontri vveri e propri, non ce ne devono essere...... vai tranquillo, che se ognuno pensa anche all'altro, potete andare avanti quanto vi pare!!!
          E poi....... a me Ilaria piace un sacco! ...... mi sembra una ragazza a modino, e allora, che problemi vuoi che ci siano?!

..........dai, dai!!!!!

P.S. Sabato, quei cerchi saranno a casa mia! O li vengo a prendere io, o me li portate te o Massimo (perchè ho sentito dire che forse sietre in zona 'Pistoia-Lucca'........... altrimenti sarò io in zona Livorno!)
          Infatti Ema io sono daccordo con te...tra noi le cose sono messe in chiaro...per me possiamo andare avanti x molto e anche lei ogni giorno mi da delle prove che anche per lei è così...Cmq parlando dei cerchi, devo chiamare Massi perchè ieri sera mi ha detto se venivo con lui sabato ma nn posso allora casomai te li porta lui...stasera lo chiamo e mi ci metto daccordo...NN ti preoccupare che entro domenica i cerchi saranno sotto casa tua in un modo o nell'altro!!
          Ps domenica visto che nn sappiamo mai cosa fare sotto consiglio della mia mamma che c'è stata domenica scorsa, vado con Ila a Borgheri e ci portiamo dietro due mountain-bike così lascio la macchina al parcheggio in fondo e mi faccio tutto il viale dei cipressi in bici fino al paese....Io sono innamorato di questi paesaggi toscani e anche delle cittadine medioevali...Tenterò di convincere diego se viene con noi...prendo a noleggio l'Espace Td dello Zio e via!!!Ci sentiamo ciuuuuuaaaaoooo!!!!!
          ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
          Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
          Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Delta Evoluzione 1 Blu Madras:

E’ una Evo 1 che nasce sempre nel 1991 e nel 1992, stesse caratteristiche della Rosso Monza e della bianca quindi stesso motore, stessi interni, ma non in alcantara verde. Non ha mai riscontrato molto successo come la nera, d’ altra parte c’ è comunque a chi piace.

Delta Evoluzione 1 Blu Zeland:

E' una Evo 1 e nasce nel 1992, monta Recaro bassi ed il suo colore particolare somiglia molto al Blu Lagos, si dice che sono stati prodotti meno di dieci esemplari ma non fa parte delle serie limitate.
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

blu madras

Commenta

Grazie sovrasterzo, ho appena chiamato il concessionario che la vendeva..l'ha venduta ieri! peccato, dice che era come nuova e volevano "solo" 7800€... eccotela: http://autosupermarket3.edizeta.com/...SkipRecords=38

Commenta

Originariamente inviato da The_Rallyman
                  Grazie sovrasterzo, ho appena chiamato il concessionario che la vendeva..l'ha venduta ieri! peccato, dice che era come nuova e volevano "solo" 7800€... eccotela: http://autosupermarket3.edizeta.com/...SkipRecords=38
                  mi dispiace

il prezzo era buono, però una evo1 in buone condizioni si trova suo 10k€
                  bisogna vedere se quella era tenuta bene o

se cerchi con calma trovi

Commenta

sera deltisti!
                    come va?
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      se e' tutto in proporzione deve avere un pacco
                      di figa allucinante!
                      andre questa è una delle frasi + forti che abbia mai sentito in vita mia!

tipo la frase che disse daniele,variazione al tema del donne e motori gioie e dolori di enzo ferrari..........

a pesaro si dice donne e motori gioie e cavalle:

stiamo fuori!

la ragazza che fece il calendario era la fidanzata di ringo,una bella figliula di un metro e 85
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...