andreaelba il file che t ha postato assi č tratto credo da una discussione sul delta forum....quello da 9mb che ho io č diverso,ha lo stesso disegno ma ci sono delle descrizioni che non sono perň chiare..........pensavo l'avessi preso sul sito d arcese ma ho visto e nn lo trovo
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto.. Quindi voi dite che il prezzo sia esagerato vero? dovrei cambiare radiatore, cerchi ed almeno i due sedili anteriori, qnt verranno all'incirca qst tre pezzi di ricambio?
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto.. Quindi voi dite che il prezzo sia esagerato vero? dovrei cambiare radiatore, cerchi ed almeno i due sedili anteriori, qnt verranno all'incirca qst tre pezzi di ricambio?
No. Tuttaltro. Il prezzo č basso per una macchina in buone condizioni.
Le edizioni limitate si trovano anche oltre i 20000 euro.
A gomme com'č messa?
La carrozzeria č a posto? Intendo crepe e affini...
I sedili forse ti converrebbe rifoderarli perchč a ricomprarli mi sa che non li trovi perchč sono finiti anche quelli delle nostre evo2...
I cerchi li trovi benissimo anche usati quindi quello non sarebbe un problema...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
No. Tuttaltro. Il prezzo č basso per una macchina in buone condizioni.
Le edizioni limitate si trovano anche oltre i 20000 euro.
Hai detto bene in buone condizioni!!! Anzi se fosse in buone condizioni sarebbe quello il prezzo giusto...
E poi non stiamo parlando di una serie limitata ma di una evo1...
Tanto per dare un esempio la mia evo1 bianca con varie modifiche, revisionata e tagliandata il mese prima di venderla l'ho venduta a 10000 ma era davvero a posto...
Si infatti non č una serie limitata, solo una EVO1, rifoderare i sedili d'alcantara grigia qnt viene? Un radiatore nuovo della Lancia? I cerchi originali? Grazie per le risposte
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
Si infatti non č una serie limitata, solo una EVO1, rifoderare i sedili d'alcantara grigia qnt viene? Un radiatore nuovo della Lancia? I cerchi originali? Grazie per le risposte
Dipende da quanto č sciupato, io a quella bianca feci rifare le parti esterne del cuscino e spesi mi sembra sulle 70000 delle vecchie lire(per 1 sedile chiaramente)
Per i prezzi del radiatore e dei cerchi devo vedere sul dvd della lancia...
Te li posto stasera...
O se qualcuno li sa li posti pure prima...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta