annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    Ma infatti quelle non le chiedo VENGONO DA SOLE
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
      Ma infatti quelle non le chiedo VENGONO DA SOLE

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf

Commenta

andreaelba il file che t ha postato assi č tratto credo da una discussione sul delta forum....quello da 9mb che ho io č diverso,ha lo stesso disegno ma ci sono delle descrizioni che non sono perň chiare..........pensavo l'avessi preso sul sito d arcese ma ho visto e nn lo trovo
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto.. Quindi voi dite che il prezzo sia esagerato vero? dovrei cambiare radiatore, cerchi ed almeno i due sedili anteriori, qnt verranno all'incirca qst tre pezzi di ricambio?

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
              Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto.. Quindi voi dite che il prezzo sia esagerato vero? dovrei cambiare radiatore, cerchi ed almeno i due sedili anteriori, qnt verranno all'incirca qst tre pezzi di ricambio?

No. Tuttaltro. Il prezzo č basso per una macchina in buone condizioni.

Le edizioni limitate si trovano anche oltre i 20000 euro.
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

A gomme com'č messa?
                La carrozzeria č a posto? Intendo crepe e affini...
                I sedili forse ti converrebbe rifoderarli perchč a ricomprarli mi sa che non li trovi perchč sono finiti anche quelli delle nostre evo2...
                I cerchi li trovi benissimo anche usati quindi quello non sarebbe un problema...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  No. Tuttaltro. Il prezzo č basso per una macchina in buone condizioni.

Le edizioni limitate si trovano anche oltre i 20000 euro.
                  Hai detto bene in buone condizioni!!! Anzi se fosse in buone condizioni sarebbe quello il prezzo giusto...
                  E poi non stiamo parlando di una serie limitata ma di una evo1...
                  Tanto per dare un esempio la mia evo1 bianca con varie modifiche, revisionata e tagliandata il mese prima di venderla l'ho venduta a 10000 ma era davvero a posto...
                  Ultima modifica di mr. hf; 30-09-2004, 14:28.

Commenta

Si infatti non č una serie limitata, solo una EVO1, rifoderare i sedili d'alcantara grigia qnt viene? Un radiatore nuovo della Lancia? I cerchi originali? Grazie per le risposte

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Si infatti non č una serie limitata, solo una EVO1, rifoderare i sedili d'alcantara grigia qnt viene? Un radiatore nuovo della Lancia? I cerchi originali? Grazie per le risposte
                      Dipende da quanto č sciupato, io a quella bianca feci rifare le parti esterne del cuscino e spesi mi sembra sulle 70000 delle vecchie lire(per 1 sedile chiaramente)
                      Per i prezzi del radiatore e dei cerchi devo vedere sul dvd della lancia...
                      Te li posto stasera...
                      O se qualcuno li sa li posti pure prima...

Commenta

Sto operando...
                      X