annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ciao a tutti!!Ema ieri sera ho finito di guardare il dvd col mio zio....gli č piaciuto un k anche a lui...cmq mi sono accorto che hai tagliato la ripresa che mi aveva fatto ila al contakm in autostrada...segnava cifre "da arresto" ...secondo me ci stava bene.....cmq mi viene in mente che forse era troppo sfuocata...
    [mode ema sborone on] hai messo solo il tuo di contakm.....vuoi far vedere che la tua va di piů Skerzo
    [mode ema sborone off]
    Cmq č carino davvero... a me ora piacerebbe se il mio cugi mi mettesse su un dvd tutte le riprese che ho sul mio mini dv...ci sono gli ultimi tre raduni .....
    Ciao ciao!
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ema ormai ha trovato un secondo lavoro con i montaggi dei dvd
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

ragazzi io vado a presto......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

ciaooo
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

rieccomi,

finalmente la giornata sta finendo.
            č dalle 8:30 che stiamo facendo riunioni qui in ufficio
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
              sei un libero professionista???
              si č una PROSTITUTA
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

vi saluto, vado
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ciao S
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
                    hai messo solo il tuo di contakm.....
                    No, semplicemente, per riprendere le 'tirate' dall'interno, bisogna tenere giů per diversi secondi e non sempre č fattibile.
                    Purtroppo, in poche delle tue riprese e di quelle di Massimo ci sono 5-6 secondi di ripresa 'in tiro' (5-6 secondi sono tanti se sei a tavoletta!).
                    Meno di 5-6 secondi č difficile montare una scena perchč ne esce fuori solo 'un attimo' di video.......
                    Inoltre, bisogna prepararsi prima perchč altrimenti, la videocamera non ha il tempo di mettere a fuoco.

Lo avevo giŕ detto anche a Massimo. Per fare quelle riprese li, bisogna avere un bel po di strada libera e tenere giů un bel po, inoltre, devi dire a chi ti riprende di NON MUOVERSI e di stare puntato sul contaKm....... la Silvia sta imparando ora....... anche se spesso (scene tagliate) diceva parolacce al limite della bestemmia.....

La prossima volta, cercheremo di organizzarci e di fare meglio, ma certe cose si capiscono dopo alcuni tentativi.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

ciao a domani
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X