annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    PS: se vuoi c'e Walter che vuole permutare i suoi 15" con 4 16"
    i 16 li tengo
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      cappelliera
      sarebbe?

Commenta

• esa da 6 polare....6 poli....perche?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          sarebbe?
          il pianale

McC
          ma allora 6 CULTURATO
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
            capito quindi in teoria potrei portarla da rama o da qualcun altro a controllare..

hobbycar è il conce a Pistoia dove ema ha acquistato la bianco perla giusto?
            sapete se ha delle evo bianche messe bene da poter andar a vedere...tanto da pistoia non son tanto distante
            si è quello, ne ha tante mai che devi sentire, potrebbe anche averla... quando andai a vedere una minestra, lì in conce aveva anche una rossa, una nera, un martini5 e un 6 tarocco...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

è molto CULturato
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

OT: Sovra dove devo metterla la mia firma nuova perchè si veda nell'LDF?(intendo la striscina nuova del club)
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                  si è quello, ne ha tante mai che devi sentire, potrebbe anche averla... quando andai a vedere una minestra, lì in conce aveva anche una rossa, una nera, un martini5 e un 6 tarocco...

capito mi informo perchè finiti gli esami di dicembre a gennaio tutto il mese lo dedico alla ricerca della deltona

mi han detto anche di un'ottima officina li verso lucca se ho capito bene che è specializzata in delta, porsche, ferrari etc...ora nn so il nome..mio babbo dovrebbe sapere dov'è perchè un suo amico anni fa ci portava la sua 1.6 turbo a far sistemare..li mi han detto che oltre a riparle le vendono anche delle delta

per il motore completo ho chiesto per curiosità visto che c'è un martini 5 in vendita a 17k con però un motore da 340cv ...e rimettendolo originale volevo veder se conveniva..sempre che quel delta non sia crepato (molto probabile)

sapete mica se hobbycar ha un sito percaso?

PS: anche syncro car mi han detto che è una buona conce..solo che al momento di delta non ne ha...
                  di pfeifer e della M&R di bolzano che mi dite?
                  Ultima modifica di clio3000v6; 06-12-2004, 16:20.
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• sono mooolto mas mooolto kulturato...io mi sono imparato da solo...che tu credessi di avere a che fare?
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                      OT: Sovra dove devo metterla la mia firma nuova perchè si veda nell'LDF?(intendo la striscina nuova del club)
                      la alleghi come immagine in un post, poi con il mouse ci vai sopra e schiacci tasto SX, proprietà, copi l'indirizzo e lo incolli nello spazio per la firma, all'interno del profilo utente.

spero di essere stato chiero

Commenta

Sto operando...
                      X