annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da tamer
    che dite metto questi?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

o questi?
    [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2497513714&fromMakeTrack=true[url]

tanto piu che ho visto il listino e quelli originali della fiat costano 152 euri l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io se dovessi cambiarli prenderei quelli m3 style cromati.. 45 euro..
    che dici ti piacciono tamer? se no tu mi compri quelli a 45 euro tutti e due, e io ti do i miei originali che sono grigio steel, riscaldati, con sonda e missili spaziali.. ti va lo scambio? hai detto che costano 152 l'uno.. io ti propongo di spendere 45 euro tutti e due
    mRcNEtwORK

Commenta

infatti informati e poi ragazzi la bravo č una delle poche auto che ha gli specchietti piu' belli delle altre makkine perckč cambiarli e poi sono stile m3 vanno bene su una bmw io ne avevo visti alcuni belli... ma siamo alle solite
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

Commenta

• eccoli qui

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...908321407&rd=1

45 euro tutti e due compresi di staffe.. li ha presi anche mrc81 quindi sono sicuro
        mRcNEtwORK

Commenta

vabbe ragazzi io stacco a domani oggi si lavora sulla bravozza ciao ciao
          [CENTER]La fine di un sogno
          Calabresi alla riscossa

Commenta

grazie x le info...

Ne approfitto...ma la bravozza di mrc...e ancora come prima o e andata avanti coi lavori?
            Qui non lo si vede piu...

Originariamente inviato da mrcnet
            eccoli qui

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...908321407&rd=1

45 euro tutti e due compresi di staffe.. li ha presi anche mrc81 quindi sono sicuro
            Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
            FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
            Pezzi in Vendita!

Commenta

no č ferma..ha solo riverniciato le plastiche interne e gli specchietti sono stati l'ultima modifica..ha raggiunto il suo stato ideale e ora si č fermato.. quello che spero di fare io dopo sottopara cadamuro, interni nuovi, lunotto oscurato, plastiche verniciate, scarico completo, retina alluminio al para, calandra di dagod, e presa d'aria F50

hai capito perche mi sono cercato un altro lavoro?
              mRcNEtwORK

Commenta

io se dovessi cambiarli prenderei quelli m3 style cromati.. 45 euro..
                che dici ti piacciono tamer? se no tu mi compri quelli a 45 euro tutti e due, e io ti do i miei originali che sono grigio steel, riscaldati, con sonda e missili spaziali.. ti va lo scambio? hai detto che costano 152 l'uno.. io ti propongo di spendere 45 euro tutti e due
                sei troppo un affarista! pero non mi va la storia dei missili spaziali..sono un pacifista io..senno lo potevamo fare..
                Sambuca for life!

Commenta

eh eh...capisco in pieno...!

no č ferma..ha solo riverniciato le plastiche interne e gli specchietti sono stati l'ultima modifica..ha raggiunto il suo stato ideale e ora si č fermato.. quello che spero di fare io dopo sottopara cadamuro, interni nuovi, lunotto oscurato, plastiche verniciate, scarico completo, retina alluminio al para, calandra di dagod, e presa d'aria F50

Pezzi in Vendita!

Commenta

Ciao mrcnet sai ke alla fine dopo tanto duro lavoro di adattamento il para della joy non lo monto piů!!!
                    La car mi diventava tr bassa e non mi va di stare attento a tutte le salitine... i dossi non sarebbero stati un problema ma non avrei fatto piů le rampe ripide => mi sarei dovuto fare ogni volta tutta la stradina per andare dalla mia girl APPIEDI!!!!
                    Quindi mi sa ke lo vendo!!!
                    Gli ho scattato qualke foto da montato non verniciato!!!
                    FOTO 1
                    FOTO 2
                    Era tr bello... era bello massiccio!!!!
                    Per la mascherina quindi io sarei ankora propenso allo scambio... ma non č verniciata!!! FAMMI SAPERE TU!

Commenta

Dagod...di dove sei?
                      Pezzi in Vendita!

Commenta

Sto operando...
                      X