annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Io sono dell'idea che quando si fa una cazzata, č meglio evitare i ricorsi

Lo so che ti rode il x i 5 punti, perň credo che se ti hanno fatto un verbale del genere, erano davvero convinti che la tua manovra fosse un pň da

Cerca di non fare minkiate x i prossimi 2 anni, e riavrai 2 punti...meglio di niente!
    si infatti alla fine mi sono stato zitto e ho pagato .. č un annetto che alzato di parecchio il piedino .. devo resistere un altro annetto cosě ritorno a 20

Commenta

Originariamente inviato da spago
      anch'io calco il pedale dx sopratutto in autostrada diciamo che nn scendo mai sotto i 160 altrimenti dormo........

ma nn mi meto a fare cazzate del genere in mezzo alla gente o sorpassi che magari riesco a fare ma nn me la sento ci vuole testa a guidare, e tanti nn la hanno e se la hanno la usano dopo se sopravvivono.
      la stessa cosa vale per me.

inautostrada avvolte vado giu d pedale ma solo perche m sento un po +sicuro dato ke si e su un unica direzzione e non c sono auto ke possonotagliarti la strada come incitta o persone ke attraversano.

la mia in citta si addormenta ma e meglio cosi,

preferisco ogni tanto tirarla dove pčosso + tosto ke rovinare l auto la mia vita o quella degli altri per delle scemenze
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Grazie mille....
        Mio hai salvato dal lurkare tutto il vecchio trhead,,,,

mi servivano appunto le immagini...ma dove le avevo trovate un tempo non c`e piu il link verso quellla pagina :-)

Originariamente inviato da mrcnet
        i link che parlano di bravozza li abbiamo riuniti apposta qui per non perderli..

http://www.bravotuningclub.altervist...viewlink&cid=1

quello che dici tu č il sito cecoslovacco sulla bravo.. non ci si capisce nulla.. ma le immagini sono tante e dettagliate
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          bella mrc.

beato te

uno d questi vengo su t lascio la mia la meti in mezzo al parco e date le ammaccature la fau riverniciare a gratisse per me

ricompensa per te ovvio.

caramelle vanno bene??????????????????????
          poi ragazzi devo dire un altra cosa.. giŕ due venditori mi hanno fatto i complimenti per la car, l'hanno vista nel parcheggio dipendenti e si sono messi a cercare il proprietario.. mi sa che se la parcheggio vicino al salone auto me la ritrovo in vendita..

comunque sono curiosissimo di esplorare tutto a lavoro.. ettari e ettari di officine saloni auto ecc.. sul sito ho visto anche che c'č un officina dove preparano le gta e le sportive alfa romeo, fanno test di guida, preparazioni e anche oscuramento vetri.. devo scoprire dov'č sta officina.. voglio farmi fare un preventivo.. e poi magari c'č pure lo sconto dipendenti
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
            Hai fatto bene per il 5° - 2°. L'ho fatto anch'io dopo essermi trovato una colonna di macchine ferme all'uscita di una galleria e IN CURVA!!! ho scannato i freni e meno male che ho l'ABS!!! altrimenti avrei fatto il botto...
            Ma come mai il freno a mano!?!?!!?!? Avevi intenti suicidi???
            bhe dalla 5a alla 2a passando per le altre marce si intende.

i freni li ho cotti in quella frenata e non avendo l abs come sentivo le ruote bloccarsi(si sono blocate 3o 4 volte )

dovevo lasciare e frenare.

il freno a mano e stato utile perche cosi facevo + forza dietro dato ke la car non voleva frenarsi e per ultimo per buttarmi sul lato della strada per non andare in contro alle altre auto..

cmq 1 o 2 fuori giri in scalata gli ho fatti sono stato setimane con una paura addosso e controllavo spesso se la messa in fase era giusto o no
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

grande bruno!! poi con la ragazza come č andata a finire? tutto ok ora?
              Con la ragazza ancora tutto come prima

Stavolta non credo che si risolverŕ
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
              La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                io č da 2 anni che pago il bollo con 1 anno di ritardo...ho cominciato 2 anni fa quando i 200 € da pagare facevano la differenza e poi quando ho notato che in 1 anno paghi solo 14 € tra interessi e mora...mi son detto, allora quello del 2004 lo pago nel 2005...

Salve Sergio!
                la stessa cosa per me.

il 04 ancora non lo pago.

perche la moneta scarseggia spesso
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

a non parlate di moneta che sto mese mi scade l'assicurazione na botta
                  [CENTER]La fine di un sogno
                  Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Ciao socio
                    ciao bru.

vedo ke parlate d punti d patente.

per me lasciate stare io ne hopersi 5 per colpa d 3 pirla.

uno con uno scotterone come il mio ke andava senza casco e i 2 vigili ke non sanno leggere le targhe.

dicono ke erano in auto nel senso opposto allo scooter m dici te come cacchio fanno a prende una targa in quel modo?

per di + io lavoravo quel giorno enon potevo essere io solo ke lo str@nz@
                    del mio ex capo per paura d chissa ke cosa dato ke ero in nero li da lui non ha voltuto aiutarmi.

cmq sto pensando ancora ad una vendetta bella e buona,e ogni volta ke becco qualcuno senza casco m vien voglio d menargli grrrrrrrrrrrrrrrrrr
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

poi ragazzi devo dire un altra cosa.. giŕ due venditori mi hanno fatto i complimenti per la car, l'hanno vista nel parcheggio dipendenti e si sono messi a cercare il proprietario.. mi sa che se la parcheggio vicino al salone auto me la ritrovo in vendita..

comunque sono curiosissimo di esplorare tutto a lavoro.. ettari e ettari di officine saloni auto ecc.. sul sito ho visto anche che c'č un officina dove preparano le gta e le sportive alfa romeo, fanno test di guida, preparazioni e anche oscuramento vetri.. devo scoprire dov'č sta officina.. voglio farmi fare un preventivo.. e poi magari c'č pure lo sconto dipendenti
                      ke CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X