annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    la turbina + piccola per la 75 + qualke accorgimento

cmq essendo un vekkio iniezione indiretta puoi solo aumentare la portata d gasolio aggendo sulla pompa
    esatto..ve lo detto...apri la pompa iniezione, apri la turbina e vai...a 90cv +- ci arrivi...magari con la nebbia dietro, pero...
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      rieccomi

su elaborare new c'e uno che vende l'abarth a 130 euri
      lasdcia perdere.

m sono gia informato.

l ha venduto 2 mesi fa
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

mi sembre tra i 270 e 290

poi sai ch ese vuoi posso farti quel piacerone enorme pur di vederti felice e con il lavoro finito
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
          con un 100€ la fai ... e viene fuori un bel lavoretto
          solo....e che tipo di lavoro fai??????
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da spago
            mi sembre tra i 270 e 290

poi sai ch ese vuoi posso farti quel piacerone enorme pur di vederti felice e con il lavoro finito
            si lo so.

pero non vorrei approfittarne ecco

cmq poi ne parliamo a monza
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da spago
              guarda che nn sfiguriamo mica sai io e te se alziamo il volume sento cose in giro che fanno pena e sono solo tanta scena.

nn sarebbe male metetrlo sul lato sx nel fianchetto apribile..... che dici lo mettiemo?
              scusate ma io che ho un amply da solo 70w*2 devo fare passare un cavo di qule dimantro???? e nn devo mettere alcun condensatore..giusto??????

Commenta

nn si puň parlarne a monza devi decidere prima cosě il tipo te le manda.

e poi datti da fare x trovarti un lavoro extra se riesci
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  solo....e che tipo di lavoro fai??????
                  si mettono dei fogli bitume che vanno scaldati a caldo con la pistola ... quando si cominciano a smollacciare vanno pressati contro la lamiera.. si mettono sia contro la porta che nella cartella.. poi se avete il modello nuovo c'č giŕ un elemento bianco (simil cartone) tra cartella e portiera .. quello lasciatelo che tappa tutti i buchi. giŕ cosě facendo bene il lavoro si ottengono ottimi risultati ... io perň ho ancora delle vibrazioni intorno al woofer che mena come un forsennato per questo contod i mettere un foglio di neoprene tra cartella e portiera.
                  il woofer va fermato bene bene alla porta e va siliconato intorno per evitare eventuali fuoriuscite.
                  volendo si possono pure montare dei pannelli di alluminio con i rivetti a coprire tutti i buchi della porta ...

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    lasdcia perdere.

m sono gia informato.

l ha venduto 2 mesi fa
                    doh!!!!!!!!!

e l'annuncio compare adesso......

Commenta

flavien quandč ch eti fai un indirizzo di posta so hotmail?

Commenta

Sto operando...
                      X