annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Ad esempio un paraurti posteriore cosi' e un alettone cosi' non mi dispiacerebbero. Idem i cerchi:

Oppure una cosa di questo tipo:

..tanto per dirne un paio....
    Ultima modifica di mauromst; 10-12-2005, 01:24.

Commenta

Commenta

@ mst
        Le seconde sono Urende , perche' troppo spigolose per una macchina tondeggiante come l'itr (secondo me)
        In vece la prima bianca e rossa
        Mica male , magari davanti fa schifo pero'........

Come detto da tutto il mondo hondista modificare l'itr è difficilissimo , si rischia nella maggior parte dei casi a peggiorare , ma non è detto che poi nn piaccia a chi l'ha fatta!
        Ultima modifica di SAKURAMBO; 10-12-2005, 13:20.
        Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Commenta

Angel eyes

Commenta

ahahaha...sempre meglio...

gemini sei la succursale di google?

Commenta

Infatti dacce un po di respiro stai a intasa' il post
                Cmq l'ultima č come piace a me La farei con "cofani" in carbonchio
                e tetto nero coi cerchi bronzo
                Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
                  ahahaha...sempre meglio...

gemini sei la succursale di google?

e tu dell' H.C.I.? visto ke sai fare solo critiche....

Commenta

vabbč una cosa č postare qualcosa di particolare degno di nota...e una cosa č scrivere INTEGRA TYPE R TUNING su google e postare tutte le foto che vengono fuori...cosě so boni tutti
                    Ultima modifica di matteoitr; 10-12-2005, 20:02.

Commenta

o madonna mia!...
                      che palle con ste critiche.Mi pare non sia vietato postare foto del genere.
                      Se tutte queste fossero jdm adesso tutti kitterebbero la macchina cosi'.
                      e che nessuno mi venga a dire che meglio del jdm non c'è...son tutte barzellette.
                      Qualcuno dice che i kit estetici son plasticaccia,sarà anche vero ma i paraurti stok non sono tanto meglio.
                      Mi piaceva il tuning un tempo,ormai son stufo di vedere chi fa il kit piu' truzzo.
                      Per quanto riguarda il jdm...che dire, non mi ha mai convinto.

@mst
                      le itr con spoiler post. in carbonio sono una bestemmia,credimi.
                      Ce ne una qua a Pordenone con quello spoiler e non sta proprio bene.
                      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Sto operando...
                      X