annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

prova a cercare qua dentro...sicuro li trovi

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr

Commenta

Mooolto spiritoso...
        VTEC INSIDE

Commenta

Per quei fari vi beccate il PRIMOOOOO.......

Old di elaborare

Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da CescoGolf
            Beh,ma sentite un pò,quei fari posteriori dove si possono comprare?costo?
            io li avevo comprati a 50 euro,li ho tenuti su circa un anno,poi mi hanno stufato e ho rimesso gli stock.Sono un po' tarocchi come fanali,poi hanno le frecce a luce rossa...ora sono da qualche parte in soffitta
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

a parte il fatto che l'ala stock non è regolabile e non serve a creare deportanza, ma a migliorare il flusso dell'aria che altrimenti creerebbe delle turbolenze dietro la coda tronca della macchina peggiorandone l'aerodinamica, l'ala mugen invece è studiata per avere tre diversi livelli di incidenza e offrire così una deportanza al retrotreno che può essere utile per esempio a chi ha alleggerito la macchina, togliendo tutto il possibile dal retrotreno, alle alte velocità un deportanza maggiore può favorire l'aderenza al retrotreno senza compromettere le doti di handling guadagnate alleggerendo la vettura...

cmq...aspetto chi ne sa più di me...

la storia del cofano in carbonio che raffredda meglio è una minchiata che da sola muoverebbe una casa....
              l'ala stock aumenta del 30% la deportanza sul posteriore (altrimenti cosa ce l'hanno messa a fare,per migliorare l'estetica?)oltre a migliorare il flusso aerodinamico.
              L'ala mugen sicuramente crea piu' deportanza della stock ma non è che poi peggiora il flusso dell'aria??
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Dunque io pensavo giusto a dire ke a qualkosa in realtà serve...
                VTEC INSIDE

Commenta

finalmente dopo aver ricevuto il NULLA-OSTA dalla Honda ho fatto oggi il collaudo in motorizzazione alla mia ITR....esito:

POSITIVO!!215/40 ZR17

Ultima modifica di geminiITR; 15-12-2005, 19:27.

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
                    finalmente dopo aver ricevuto il NULLA-OSTA dalla Honda ho fatto oggi il collaudo in motorizzazione alla mia ITR....esito:

POSITIVO!!215/40 ZR17

gemini culo!!!!
                    voglio vedere dei bei cerchi da 17",e che pesino il meno possibile!
                    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                      gemini culo!!!!
                      voglio vedere dei bei cerchi da 17",e che pesino il meno possibile!
                      max gay!!

ok...nn vedo l'ora di metterli su cmq...questi sn quelli di Alegolf...e sabato li riporto su a BL..

Commenta

Sto operando...
                      X