Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
Beh,ma sentite un pò,quei fari posteriori dove si possono comprare?costo?
io li avevo comprati a 50 euro,li ho tenuti su circa un anno,poi mi hanno stufato e ho rimesso gli stock.Sono un po' tarocchi come fanali,poi hanno le frecce a luce rossa...ora sono da qualche parte in soffitta
a parte il fatto che l'ala stock non è regolabile e non serve a creare deportanza, ma a migliorare il flusso dell'aria che altrimenti creerebbe delle turbolenze dietro la coda tronca della macchina peggiorandone l'aerodinamica, l'ala mugen invece è studiata per avere tre diversi livelli di incidenza e offrire così una deportanza al retrotreno che può essere utile per esempio a chi ha alleggerito la macchina, togliendo tutto il possibile dal retrotreno, alle alte velocità un deportanza maggiore può favorire l'aderenza al retrotreno senza compromettere le doti di handling guadagnate alleggerendo la vettura...
cmq...aspetto chi ne sa più di me...
la storia del cofano in carbonio che raffredda meglio è una minchiata che da sola muoverebbe una casa....
l'ala stock aumenta del 30% la deportanza sul posteriore (altrimenti cosa ce l'hanno messa a fare,per migliorare l'estetica?)oltre a migliorare il flusso aerodinamico.
L'ala mugen sicuramente crea piu' deportanza della stock ma non è che poi peggiora il flusso dell'aria??
Commenta