annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

messo anch'io quel filtro li'...ma ho tolto la scatola del filtro originale.

conclusioni: va che è una meraviglia,c'è solo il problema che col caldo,da fermo prende aria calda...ma in corsa le cose cambiano
    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da AlexWoods
      "nell HCI se ne parla seriamente..." wuella, le comiche impazzano anche qui !!
      questa poi....si parla seriamente nell'hci???....mah
      qua ognuno esprime le proprie opinioni sull'ITR e se a te sti discorsi fan ridere nessuno ti obbliga a leggere le queste " comiche "

vabbeh che hai l'itr da paura,e qui niente da dire,...ma non tutti hanno soldi da buttar via...
      tanto vale lasciarla originalissima che gia' è una gran makkina...poi uno puo' farne quello che vuole!
      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
        questa poi....si parla seriamente nell'hci???....mah
        qua ognuno esprime le proprie opinioni sull'ITR e se a te sti discorsi fan ridere nessuno ti obbliga a leggere le queste " comiche "

vabbeh che hai l'itr da paura,e qui niente da dire,...ma non tutti hanno soldi da buttar via...
        tanto vale lasciarla originalissima che gia' è una gran makkina...poi uno puo' farne quello che vuole!
        "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
        MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
        SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
        Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
          oddio vincent questa le batte davvero tutte!!
          Matteo, io non sono un esperto come i super cazzoni dell' HCI
          Io la guido e basta e pertanto, hai ragione te, forse mi sono espresso male, ma era solo per far capire il concetto a Sakurambo.........la mi scusi forse in italiano io avevo 4 e 2 in meccanica quindi non mi esprimo come voi supereroi superpotenti e sò tutto io dell'HCI,

MA STI CAZZI, vivo ugualmente anche senza l'HCI, ma se vi sentite così superiori che cazzo ci venite a fare sul forum dei mediocri, per farvi 2 risate, quante me ne sono fatte io di risate leggendo le cazzate che scrivete su quel cavolo di forum di MERDA...........................

VIVA CHI METTE LE MINIGONNE LESTER SULL'INTEGRA, VIVA CHI CI METTE I NEON, VIVA CHI CI FA LA PRESA D'ARIA SUL COFANO.....................

E CHE CAZZO, MA LA MACCHINA E' MIA E NON CI POSSO FARE QUEL CHE MI PARE?

Commenta

HO L'INTEGRA, ME LA VIVO E ME LA GODO COME CAZZO PIACE A ME..........

CIAUZ.......................

Commenta

Originariamente inviato da vincent
              vinc ..zzo batti le mani mi ingolfi il post inutilmente con ste cavolate e nn commenti neanche le fotine che ti ho messo ????

gia ci avevo parlato io qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost con alex ma nn xche ' celo' con lui è un grande. ma xche riempire i post con polemiche allunga solo il brodoe nn si arriva a nulla di costruttivo. i suoi consigli sn sempre ben accetti.
              poi adesso che ho imparato a postare le fotine ne faremo un post da evidenziare... accorrete numerosi.

ecco il led da truzzo che avevo montato (edito per risparmiare) hand made
              Ultima modifica di SAKURAMBO; 02-07-2005, 11:25.
              Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

ma guarda che te sulla macchina ce puoi fare quello che ti pare...intendevo che il tuo post "ho regolato le punterie la macchina ora è un missile sia in basso che in alto" non stava ne in cielo ne in terra!

poi oh... l'hci cerca di portare la luce dove regnano le tenebre...chi vuole veramente conoscere la propria honda fino all'ultimo bullone dovrebbe entrare li e con umltà ascoltare chi ne sà più di lui, fino a farsi una cultura tecnica in grado di rispondere con argomentazioni fondate a chi si presenta parlando di aspirazioni dirette, turbo, protossidi vari, e altre cagate....per rimanere sul meccanico...l'estetico non lo commento neanche!

Commenta

ma guarda che te sulla macchina ce puoi fare quello che ti pare...intendevo che il tuo post "ho regolato le punterie la macchina ora è un missile sia in basso che in alto" non stava ne in cielo ne in terra!

poi oh... l'hci cerca di portare la luce dove regnano le tenebre...chi vuole veramente conoscere la propria honda fino all'ultimo bullone dovrebbe entrare li e con umltà ascoltare chi ne sà più di lui, fino a farsi una cultura tecnica in grado di rispondere con argomentazioni fondate a chi si presenta parlando di aspirazioni dirette, turbo, protossidi vari, e altre cagate....per rimanere sul meccanico...l'estetico non lo commento neanche!
                  AHHHHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOO bacchetto pure te capito!!!!! che cacacaxxi che siete e abbasta con hci&co scrivetee cose + serie questo è quando ho sigillato i fari che entrave acqua

edito pure qui (hci se lo conosci lo eviti )per carita' pieno di brava gente ma certi (adm compresi) stanno li solo per far commenti del cappero e rompere i maroni.ok per l'umilta' xro' a tutto ce un limite essere preso x il nn va bene cn nessuno.e con cio dico basta nn commentate +
                  Ultima modifica di SAKURAMBO; 02-07-2005, 11:33.
                  Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Vedi che è come dico io,voi dell'HCI vi dovete distingure per forza...........perchè non leggi bene prima di commentare? Io ho scritto ORA NON E' UN MISSILE....................NO, E' UN MISSILE dillo anche a quell'altra testina che entra commenta e va via........

Poi, che fate voi, cercate di portare la luce...................ma chi siete l'onnipotente sceso in terra, mo non te sei proprio regolato................

Se ho 10000 euro da dar via, sono capace anche io, SPOON MUGEN TODA E CHE CI VUOLE, appena dici DC SPORT, merda, ma io sono un operaio mica un figlio di papà...................

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO

edito pure qui (hci se lo conosci lo eviti )per carita' pieno di brava gente ma certi (adm compresi) stanno li solo per far commenti del cappero e rompere i maroni.ok per l'umilta' xro' a tutto ce un limite essere preso x il nn va bene cn nessuno.e con cio dico basta nn commentate +
                      C'hai preso gusto con le foto eh...................
                      In settimana vado dove ti avevo detto a fare gli ammo.

Ma come fai a non commentare più, ogni volta che scrivi una cosa c'è il criticone saputone che ti riprende, ma dai non si può...................

Commenta

Sto operando...
                      X