Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Meno male che era un post morto!!!!
Io cerco di riavvivarlo ma non c'e' molto interesse mi pare.....
fate qualcosa pure voi no??
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Fra nu pň posto le mie nuove foto! poi nn ce n'č piů per nessuno!
La mia č stata piegata indietro dal precedente proprietario, oggi ho ricomprato un portatarga ma sporge almeno 6/7 cm dal paraurti ... Adesso capisco perchč č stata piegata.
Altra domanda: se la ripiego in avanti mi si spezza in mano?
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
La mia č stata piegata indietro dal precedente proprietario, oggi ho ricomprato un portatarga ma sporge almeno 6/7 cm dal paraurti ... Adesso capisco perchč č stata piegata.
Altra domanda: se la ripiego in avanti mi si spezza in mano?
Anche io ho preso la Civic con la targa piegata.
Ora l'ho ripegata normale e non si č rotta.
Con un po di attenzione e un buon martello vedi che la sistemi.
Commenta