annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da manuelecrxed9 Visualizza il messaggio
    che ignorante inside che sono!!!
    Grazie dell'informazione non lo sapevo credevo diversamente.....
    ......
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggio
      ma volendo se volessi mettere un paraurti della acura su un honda integra si potrebbe montare lo stesso?
      ragazzi domandina:...una integra le dŕ in velocitŕ a un porsche boxter 2.5??
      Ti dico solo che la Boxster ha una gomma al posteriore che č il doppio di una dell'ITR... E l'attrito non č trascurabile

Diciamo che č una bella sfida, anche se in genere ho sentito dire che il Porschista di turno se ne va sempre con la coda tra le gambe...
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

quindi è più veloce la integra?

Commenta

.....quanto costerŕ cambiare il sincro della terza??? ....

....quando dovrň farlo mi sa che ci buttero dentro 4 e 5 della civic

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo Visualizza il messaggio
            .....quanto costerŕ cambiare il sincro della terza??? ....

....quando dovrň farlo mi sa che ci buttero dentro 4 e 5 della civic
            Costano uno sproposito i sincro... Non mi ricordo il prezzo, ma qualcosa di allucinante!

PS: Grezzo, devi rispondermi al PM
            INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita Visualizza il messaggio
              Costano uno sproposito i sincro... Non mi ricordo il prezzo, ma qualcosa di allucinante!

PS: Grezzo, devi rispondermi al PM

allucinante quanto???..per farmi una idea

...quando ho info...rispondo al pm

Commenta

Shhhhhhhhhhhh

Non hai l'HOnda EPC?

Shhhhhhhhhhhh
                Ultima modifica di brunoastarita; 29-12-2006, 11:26.
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Che č sta epc ???? Scusate so Ignorante..

Salve a tutti ae Auguri anticipati per un felice anno nuovo insieme alle vostre Ittierrine

Aho' ma qua' si č riempito di sconoscuti

Darle a un boxter in velocita' di punta?? Mhh 260cv cmq e la coppia maggiore fanno tanto credo di no poi se č l'S da 280cv e 270 km\h fai te l'itr a 270??? mai vista

@Manu bellissime le modifiche tranne il pannellino.... voglio proprio vederla dal vivo sta Crx
                  Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

Commenta

A Mauro te sei iscritto su HGI ? te voio vedč postŕ li me raccomando ........e posta i tuoi lavoretti fatti sulla tua itr e i pezzi che hai costruito e dai facce vedč.............

Poi n'altra cosa ..dopo le feste zampa mi dovrebbe mettere i colli d'aspirazione dell'itr .........prima di montarli me li puoi con le tue manine sante lavorare internamente e rifare l'imboccatura della farfalla e la farfalla? fammi sapere quanto vuoi per i lavori perchč devo fare i conti .........

Commenta

Originariamente inviato da manuelecrxed9 Visualizza il messaggio
                      A Mauro te sei iscritto su HGI ? te voio vedč postŕ li me raccomando ........e posta i tuoi lavoretti fatti sulla tua itr e i pezzi che hai costruito e dai facce vedč.............

Poi n'altra cosa ..dopo le feste zampa mi dovrebbe mettere i colli d'aspirazione dell'itr .........prima di montarli me li puoi con le tue manine sante lavorare internamente e rifare l'imboccatura della farfalla e la farfalla? fammi sapere quanto vuoi per i lavori perchč devo fare i conti .........
                      Domanda idiota: come fate a lavorare e raccordare Cf e inbokko collettore, o condotti testata e condotti intake? qual'č la procedura per capire dove asportare il materiale?
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sto operando...
                      X