annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INTEGRA itr faq
Comprimi
X
-
Re: INTEGRA itr faq
Originariamente inviato da mirkociao Visualizza il messaggioma volendo se volessi mettere un paraurti della acura su un honda integra si potrebbe montare lo stesso?
ragazzi domandina:...una integra le dŕ in velocitŕ a un porsche boxter 2.5??
Diciamo che č una bella sfida, anche se in genere ho sentito dire che il Porschista di turno se ne va sempre con la coda tra le gambe...La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
INTEGRA TYPE-R RULEZ!!
NAPOLI_JDM
Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grezzo Visualizza il messaggio.....quanto costerŕ cambiare il sincro della terza???....
....quando dovrň farlo mi sa che ci buttero dentro 4 e 5 della civic
PS: Grezzo, devi rispondermi al PMLa numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
INTEGRA TYPE-R RULEZ!!
NAPOLI_JDM
Commenta
-
Originariamente inviato da brunoastarita Visualizza il messaggioCostano uno sproposito i sincro... Non mi ricordo il prezzo, ma qualcosa di allucinante!
PS: Grezzo, devi rispondermi al PM
allucinante quanto???..per farmi una idea
...quando ho info...rispondo al pm
Commenta
-
Shhhhhhhhhhhh
Non hai l'HOnda EPC?
ShhhhhhhhhhhhUltima modifica di brunoastarita; 29-12-2006, 11:26.La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
INTEGRA TYPE-R RULEZ!!
NAPOLI_JDM
Commenta
-
Che č sta epc ????
Scusate so Ignorante..
Salve a tutti ae Auguri anticipati per un felice anno nuovo insieme alle vostre Ittierrine
Aho' ma qua' si č riempito di sconoscuti
Darle a un boxter in velocita' di punta??Mhh 260cv cmq e la coppia maggiore fanno tanto credo di no poi se č l'S da 280cv e 270 km\h fai te
l'itr a 270??? mai vista
@Manu bellissime le modifiche tranne il pannellino.... voglio proprio vederla dal vivo sta CrxQual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
eheh soprattutto l'ultima
Commenta
-
A Mauro te sei iscritto su HGI ? te voio vedč postŕ li me raccomando ........e posta i tuoi lavoretti fatti sulla tua itr e i pezzi che hai costruito e dai facce vedč.............
Poi n'altra cosa ..dopo le feste zampa mi dovrebbe mettere i colli d'aspirazione dell'itr .........prima di montarli me li puoi con le tue manine sante lavorare internamente e rifare l'imboccatura della farfalla e la farfalla? fammi sapere quanto vuoi per i lavori perchč devo fare i conti .........
Commenta
-
Originariamente inviato da manuelecrxed9 Visualizza il messaggioA Mauro te sei iscritto su HGI ? te voio vedč postŕ li me raccomando ........e posta i tuoi lavoretti fatti sulla tua itr e i pezzi che hai costruito e dai facce vedč.............
Poi n'altra cosa ..dopo le feste zampa mi dovrebbe mettere i colli d'aspirazione dell'itr .........prima di montarli me li puoi con le tue manine sante lavorare internamente e rifare l'imboccatura della farfalla e la farfalla? fammi sapere quanto vuoi per i lavori perchč devo fare i conti .........La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
INTEGRA TYPE-R RULEZ!!
NAPOLI_JDM
Commenta
Commenta