annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

raga io non centro nulla però se qualcuno vuole venire

salve ragazzi vi lascio un invito per questo bel raduno...giunto ormai alla sua terza edizione...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post10133906

saluti

jonathan maggi

Commenta

Vorrei un'info visto che se chiedo certe cose in HCI ti insultano come una bestia!

Sulla mia integra monto lo scarico diretto della DC sports, ogni tanto mentre scalo sento i ritorni di fiamma, volevo sapere come comandarli! cioč:
      se io fascio lo scarico per mantenere i gas piů caldi e monto una candela dentro lo scarico (o una candeletta), riesco a fargli fare le fiammate dallo scarico?
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi
        Vorrei un'info visto che se chiedo certe cose in HCI ti insultano come una bestia!

Sulla mia integra monto lo scarico diretto della DC sports, ogni tanto mentre scalo sento i ritorni di fiamma, volevo sapere come comandarli! cioč:
        se io fascio lo scarico per mantenere i gas piů caldi e monto una candela dentro lo scarico (o una candeletta), riesco a fargli fare le fiammate dallo scarico?
        e fanno bene ad insultarti...certe cose si fanno con la punto non con la integra

per le fiammate dovresti mettere la candela, attaccata ad una bobina, che potta ad un pulsante e dal pulsante alla batteria

Dovresti anche scatalizzare per essere sicuro del risultato...sgasi, premi il pulsante e violenta un ITR
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

partiamo dal presupposto che in questo caso noi di H C I abbiamo ragione da vendere...

cmq per fare quelle tamarrate ci sono questi kit appositi

http://www.eatmyflames.com/single-ex...flame-kit.html

Commenta

salve...scusate l'intrusione..avrei una domanda da farvi..qualcuno di voi ha cambiato gli iniettori??
            o meglio sapete dirmi se lo spinotto di connessione č a 2 poli e uguale a quello della delta??
            inoltre se la testa del'iniettore che va nella testa e nella stecca iniettori č da 30mm??
            grazie
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi

e che gusto c'č a fare le fiammate dallo scarico???
              Per i truzzi vendono dei kit appositi per fare le fiamme (tipo F&F) senza avere uno scarico diretto.
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

infatti è quello che ho linkato io........

Commenta

Guarda chi si rivede....... Max

Non sai che gusto c'e' a fare le fiammate???

Io lo so , ma non dallo scarico..... lascio le strisce tipo ritorno al futuro.....

So proprio tamarro
                  Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

Commenta

cazzo viaggio nel tempo....miticooooooooooooooooo

Commenta

ciao ragazzi sono possessore di una integra type r e vorrei vendere la centralina mugen by erade che alterno alla mia originale,chi fosse interessato mi contatti tiziano77@tim.it

unico prob che ho avuto e che ho tutt ora č che parcheggiando sempre in discesa mi rimangono spesso incollati i freni con conseguente spia del freno a mano che rimane accesa...ho notato il peggiormento dell incollamento da quando ho montato al retrotreno le ds 2500 xo con davanti le pastiglie della spoon frena da dio...ciaooo

Commenta

Sto operando...
                      X