annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO VS VTEC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come investire

Forse prima c'è stato un accavallamento temporale dei posts...

Cmq, per i soldi da parte, chiedi a ZON come investirli...hehehehe!!!

Ciao, gutmann.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

..sono felice...

Sono felice di constatare che l'unica macchina che hai più seriamente preso in considerazione per il cambio è proprio lei...la Subaru Impreza!...L'unica macchina costruita seguendo delle filosofie progettuali Uniche...il motore boxer,la perfetta ripartizione dei pesi (sinistra/destra),l'ABS particolare....e poi ti basterebbe andare un giorno su una strada innevata per decidere senza remore e dubbi di alcun tipo per l'aquisto di un Subarino!

Commenta

Allora nismo ,mi sa che sei tu che non sei mai salito su una delta!Io personalmente conosco 5 persone molto bene..ovviamente tutti con deltone al seguito,dai 220 cv originali a uno che e' malato come me solo che per le Delta che ha 500cv e un macchinone..pero' ..a me fa schifo che ci vuoi fare,e capace di farti da o a 100 in 4 secondi ma poi vai a 190 all'ora a manetta e hai cambiato 5 marce in 200 metri..che gusto c'e'?questo lo usa per fare da semaforo a semaforo e qualche garetta di accelerazione in aeroporto che gusto c'e' ripeto...lo stesso tipo si prende sempre le palate in testa sia in tangenziale sia in pista dove l'accelerazione conta poco...da macchine con la meta dei cavalli e anche meno..e poi ha un interno da anni 80 che a me prorpio non va giu!e la tenuta,terra' anche con le 245/40/17 ma sgomma sempre ....
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

Messaggio originariamente postato da pepposole
          Ragazzuoli,aiutatemi... visto che tra poco tempo avro' i soldini per cambiare auto (ho un integra ora) e sono un operaio da 1.600.000 al mese, non posso permttermi di sbagliare... vorrei conoscere il parere di qualcuno che abbia provato:
          - Integra Type R
          - Prelude 2.2 VTEC
          - Subaru Impreza
          - Celica GT Four st 205
          - Delta Integrale
          poi non so... altre "rally car" a vostra discrezione...
          vorrei sapere un po' tutto... quanto consuma, QUANTO VIAGGIA, quanto e' comoda (il parametro meno importante), com'e' l'assetto a confronto di un integra... vi prego aiutatemi, io non ho la possibilita' di provare altre auto al di fuori di una bravo 1.2 e una Punto SX. Ringrazio anticipatamente.
          Hai bisogno di aiuto per davvero !!!
          MA SE PAZZO ? Stai fermo cosi', non ti rendi conto di cosa
          hai.Poi lo perdi e sono guai (pure la rima).
          Nessuna ha il grado di raffinatezze motoristiche dell'Integra.

La delta Evoluzione e' bella da vedere da fuori, dentro
          e' una panda.
          -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da ZON
            [B]infatti dove hai letto che avra il 4x4??
            poi secondo me non e' molto bella come la tua...mmm pero' si vedra il type R ,dalle poche preview che ho visionato non mi sembrava granche' all'anteriore sopratutto..e poi sara 2.2 240 cv I-vtec..mah..

No,in giro ci sono una "marea" di nuove integre, l'ho vista in anteprima in versione Gialla (per fortuna con alettone dietro).

E' un 2.0 e non 2.2, avra' I-Vtec...Un mostro a livello
            motoristico,riprendera' il motore dell' S2000 migliorato e
            scusate se e' poco.
            -=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

X ZON

BASTA SONO STUFO DI PENSARLA SEMPRE COME TE
              VIVA LE DELTA LE PUNTO GT LE R5 TURBO LE UNO TURBO E TUTTI I PHON A 4 RUOTE (PHON XCHE FANNO ARIA CALDA E SOFFIANO AAHAHAHAH)
              HONDA RULEZ
              http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Re: X ZON

Messaggio originariamente postato da marcosdi
                BASTA SONO STUFO DI PENSARLA SEMPRE COME TE
                VIVA LE DELTA LE PUNTO GT LE R5 TURBO LE UNO TURBO E TUTTI I PHON A 4 RUOTE (PHON XCHE FANNO ARIA CALDA E SOFFIANO AAHAHAHAH)
                Oltretutto i "turbi" hanno un sacco di guai...

Io ho sulla mia Crx vtec tipo 140,000 Km e ti appiccica al
                sedile in partenza, staccando pezzi di asfalto che volano
                contro alle macchine dietro,ultimamente gli ho messo un
                filtro sportivo...

Provate le vs belve per un giorno senza filtro aria completamente...sara' dura volerlo rimettere...

-=/( VTEC RULEZ! )\=-

Commenta

BRAVO TIENITI LA HONDA io l'ho avuta in mano per due giorni hanno dovuto addormentarmi per farmi scendere. prendi tutte le auto che vuoi Sierra C. Ecort cosworth, subaru, ma non prendere mai un deltone. innanzi tutto consuma anche se è spenta, la tenuta si c'è però prima sterzi tutto mezzo secondo dopo la macchina gira anche lei (non è affatto una bella sensazione), al massimo ogni 40.000-45.000Km ti conviene rifare il motore altrimenti altro che 220Hp. dimenticavo attento al telaio dell'evoluzione tende a piegarsi da quanto è stata allargata negli anni. per ultima cosa quando hanno disegnato il deltone si sono dimenticati di ricordare ai vari ingegneri cosa sia il CX.
                  so che con questo mi sarò tirato contro mezzo popolo di presunti esperti di auto, MA NELLA VITA BISOGNA APRIRE GLI OCCHI NON VIVERE DI ILLUSIONI.
                  DELTAIOLISTI spiegatemi perchè la Delta non è mai stata la regina del gruppo N (se una macchina è buona lo si vede nel GRUPPO N non nel GrA ricordatevelo.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Mah unica alternativa alla tua integra, può essere soltanto una NSX Type Szero (sti cazziiiii), per me dopo l'integra c'è solo quello, tutto il resto è fuffa!

Commenta

Oltretutto i "turbi" hanno un sacco di guai...

Io ho sulla mia Crx vtec tipo 140,000 Km e ti appiccica al
                      sedile in partenza, staccando pezzi di asfalto che volano
                      contro alle macchine dietro,ultimamente gli ho messo un
                      filtro sportivo...

------------------------------------------------------------che le turbo hanno un sacco di guai non è per niente vero,forse le delta di quarta mano che si trovano in giro e che sono state spremute fino all'ultimo,il preparatore dove porto la mia evo6 ha fatto 1000km di speciali senza spaccare niente..... se pensi poi che il crx ti appiccica al sedile, vuole dire che non sei mai salito su una turbo......hahahaahah

Commenta

Sto operando...
                      X