annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

da quanti mmq deve essere dipende da che amplificazione usi, quanta potenza assorbe appunto il tuo ampli, io cmq per questo mese dovrei incominciare l'insonorizazzione ma niente ampli nn voglio rompere le palle alle plastiche e poi insonorizzandola ti posso garantire che il suo cambia in maniera spropositata

Commenta

ho appena preso i cerchi per la lanos da 14" canale da 7" che ne dite ?

Commenta

intendi insonorizzare le portiere giusto??

cmq devo alimetare un ampli per il sub da 250e un ampli per il fronte anteriore da 90x2w, che cavo adrebbe bene per il 12v?

Commenta

daniele, č urgete ho appena smontato la portiera, ho montato il woofer ma adesso devo far passare dala portiera all'abitacolo 2 positivi e due negativi per woofer e tweeer, ma per dove li faccio passare?? ho visto che c'č quel gommino che contiene dei fili, ma nel foro c'č un pezzo di plastica bianco con dei fori per i fili quindi altri fili non ci passano, come posso fare?

Commenta

Eh ottimo a sapersi, se nn ricordo male sul connettore bianco ci dovrebbero essere dei fori liberi, altrimenti sempre se nn ricordo male ci dovrebbero essere dei tappi in plastica, se nn erro sulla mia č cosi, altrimenti nn saprei aiutarti proprio.

Per insonorizazzione si intendo le portiere anteriori solo la portiera e non la cartella e il pianale dietro, ho trovato dell'ottimo materiale a un prezzo erisorio, 90w rms nn sono molti, dovresti calcolartelo con una formuletta.

Commenta

Ecco le foto dei miei ultimi lavoretti, ovviamente č tutto in work in progress:

Le nuove casse da 165mm sul pianale posteriore, modello ciare CZ170 a 2 vie piů avanti il pianale verrŕ insonorizzato.

Nella foto in alto potete notare la differenza tra l'inserto in alluminio originale Daewoo č la console comandi dell'aria verniciata da me, ecco una foto in basso di comč da vicino, il tutto per una modica speda di 20 euri.

E infine battitacco artigianali fatti da me con il mio plotter da taglio.

Ultima modifica di Daniele84; 29-06-2010, 12:57.

Commenta

daje foco danič............
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Pure quŕ a rompe er cazzo, nn te bastato ieri sera, ahahahahahahahhahaha

Commenta

ma lasci unasola cassa da 16 sul pianale posteriore? cmq danie non riesco a farli passare sti cavi

Commenta

a dire il vero sono due, guarda dopo scendo vedo un'attimo comč e faccio una foto perchč mi sembra un po strano capito.

Commenta

Sto operando...
                      X