annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• ciao a tutti!!...rieccomi dopo qualche mese di assenza...
      umh...il freddo mette a dura prova la partenza della mia macchina...il mecca mi ha detto che ho la batteria sottodimensionata e vecchia e che il motorino di avviamento consuma troppo...mah..belin ci devo mettere una batteria da camion??

Commenta

• La migliore batteria e' la OPTIMA rossa un po' cara.............ma la differenza la vedi nelle partenze da freddo quando il motorino e' sotto sforzo........e ripetuti avvvii possono mettere in difficolta' una batt. normale,e nell'ascoltare un impianto audio da fermo:con i miei 2 ampli e un'ora di acolto in auto ferma ai 3/4 di volume.........giro la chiave e riparte come fosse niente.........
        Come potenza di spunto la protresti anche utilizzare,cosi' dice la pubblicita',anche su un camion.............
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• l'avevo già adocchiata..certo che però l'ho vista e costa più di 200euro...bella spesa senza ombra di dubbio...in questo momento le mie finanze non me la permettono...

Commenta

• Quella è una buonissima batteria ma te la puoi cavicchiare con qualcosa di un po' più economico
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• dall'immenso della mia ignoranza...tipo che batteria?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
                dall'immenso della mia ignoranza...tipo che batteria?

Dovendo risparmiare buttati su una con amperaggio superiore a quella che hai senza badare alla marca...

Commenta

• era la mia idea iniziale in verità, però della gente mi ha detto che se metto una batteria di amperaggio più alto rischi che sia sottodimensionato e che non riesca a caricare a dovere la batteria..e vero o sono belinate?

Commenta

• Se mi dici così mi fai venire il dubbio... chiedi ad un'elettrauto per sicurezza... comunque so' che si può agire sulla modo di accumulare energie della batteria con il movimento della macchina(motore acceso)... a me ad esempio si scaricava facilmente e quindi tramite questa regolazione ho risolto...

Commenta

• ciao raga:
                      io come batteria ho montato una magneti marelli serie(raun)
                      da 55 a con uno spunto di 550 amper.ora il costo è stato di 70 €
                      la batteria va che è una bomba anche col gelo la mattina parte
                      senza una minima esitazione.
                      per quanto riguarda la optima anch'io la reputo la miglior batteria sul mercato ed è l unica che mantiene sempre al suo interno la
                      carica necessaria a far partire l auto anche dopo alcune ore con lo stereo acceso!
                      vai tranquillo che anche se metti 60/65 a nn avrai problemi con la carica da parte dell alternatore!.
                      x swiftgti mi posteresti una foto del baule che hai fatto per ospitare i due ampli io voglio rifarlo ma nn mi viene immente nulla
                      per fare un doppiofondo un pò carino
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X