annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da miglioracing
    ok, il cruscotto lo devo ancora smontare, appena fatto è tuo
    E' vero che mi vendi i pistoncini del portellone??? Non sono alla frutta vero???

Gli specchietti come stanno??? A me li hanno disintegrati tutti e due!!! Se sono perfettamente funzionanti ti prendo anche quelli....
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
      E' vero che mi vendi i pistoncini del portellone??? Non sono alla frutta vero???

Gli specchietti come stanno??? A me li hanno disintegrati tutti e due!!! Se sono perfettamente funzionanti ti prendo anche quelli....
      Anche io voglio i pistoncini del portellone!!!
      Secondo voi si riescono a metterne altri di una macchina qualunque???
      Cazzo quelli della swift costano una follia... vabbè che sono showa però... a me van bene anche quelli della Panda!

Commenta

• ciao raga:
        su un sito esattamente www.torquemaster.it ho trovato delle cose interessanti per la suz addirittura hanno il collettore per applicare una turbina alla swift,io personalmente ero interessato ad un certo "power kit" praticamente nel pacchetto c'è filtro conico
        regolatore progressivo pressione carburante è candele torquemaster
        loro dichiarano un incremento delle prestazioni fino al 18%

perche nn provate a farvi un giro su sto sito a vedere se è fattibile
        ciao

Commenta

• Ragazzi, oggi pomeriggio passando davanti a un concessionario citroen ho visto una bellissima c3 turbo diesel 16 v con cerchi cromati da 16" pollici.........me ne sono innamorato........quasi quasi mi informo per il prezzo.........
          Non confido della loro valutazione sulla mia car.....ma se mi fanno un mega finanziamento per 30 anni:rolleyes: forse a gennaio me la compro........indicativamente quanto posso vendere la mia swift in euriiiiiiiii(a un privato ovviamente?)..........e' un 1994 con 115.000 km?????
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga:
            allora la valutazione è di circa 2.500€ una miseria per un auto come questa(parere personale) la c3 potrebbe andar bene ad un 60 enne .
            x miglio mi servirebbero i pannelli delle portiere se nn sono stati bucati quanto me li fai mandami un pm grazie.
            per ipistoncini prova ad andare col pistoncino da un ricambista e fattelo confrontare con uno della stessa lunghezza al massomo li potresti adattare.
            ragazzi mi hanno mandato i prezzi dei rispettivi componenti del kit
            estetico in vendita su www.ukgarage.it allora:
            minigone € 480 la coppia
            paraurti posteriore € 680
            paraurti anteriore con griglia € 720
            alettone posteriore € 360
            Cofano € 740
            mizziga regalati però sono belli.....

Commenta

• I prezzi dei componenti e' con l'iva?
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Ciao ragazzi!Sono un altro pazzo per la swift gt
                Assieme alla CharadeT , la desidero da anni ...ma ahimè tutte e due difficiline da trovare.....se non conciate/supersfruttate....e considerando quanto costano i ricambi la cosa mi spaventava sempre
                Poi un'altra cosa...eran nude e crude...(lo penso anche io che su queste auto, servo a/c... son una bestemmia ...ma dovendola anche usare tutti i giorni e non solo come 2a macchina......ahimè..)
                In particolare su siti stranieri ero riuscito a vedere lì ne hanno anche di recenti (tipo del 97/98 ) accessoriate
                Adesso, con calma....mi sa che me ne troverò un esemplare

Sapete indicarmi qualche sito dove siano elencate le differenze fra tute le varie serie/annate (sempre di gt ovvio )...oppure prove ??
                Ultima modifica di Danzig; 09-11-2002, 14:19.

Commenta

• Ops dimenticavo....han mai fatto dei crash-test??
                  (sgrat sgrat ...però vorrei tanto vedere la differenze con le altre solite auto compatte)

Commenta

• Ciao danzig.........mi sa' che di crach-test sulla swift non esistono per l'anzianita' dell'auto.
                    Comunque penso che come auto non e' tanto sicura,anche se negli ultimi esemplari era presente le barre laterali e l'air-bag lato guida.:rolleyes:
                    Ultima modifica di swiftgti; 09-11-2002, 01:32.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danzig
                      Ops dimenticavo....han mai fatto dei crash-test??
                      (sgrat sgrat ...però vorrei tanto vedere la differenze con le altre solite auto compatte)
                      Su un sito americano io ho visto gli esiti del crash test...
                      oddio era una cosa vecchia e comunque alla fine il risultato era un parametro solo, poi penso fosse un crash test non comparabile con quelli che fanno adesso.
                      Comunque il sito non me lo ricordo quindi....
                      Era qualcosa di qualche ente americano, i crash test erano di tutti i veicoli esistenti sulla terra, magari prova a cercare.

Commenta

Sto operando...