Messaggio originariamente postato da swiftgti x raptus
Che modello di volante intendi mettere?....
Pensavo allo stesso modello perň in pelle liscia... Oppure qualcosa del genere, sempre un calice... Ora sto guidando con un piatto della Luisi:
Questo qui
E' davvero piccolissimo... Sembra di guidare con il volante del pc...
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
X Swiftgti
belin, il mio č lungo 17 cm...
spiegami una cosa...come cavolo hai fatto a far passare il raccordo dalla mascherina al filtro?
il motore č troppo in avanti e lo spazio per far passareun tubo č minuscolo...anche a te č cosě o ho la swift fatta male io?
X Raptus
sei passato per caso con la bambina per Arenzano ieri pomeriggio(sabato 28)?
Messaggio originariamente postato da erro X Swiftgti
belin, il mio č lungo 17 cm...
spiegami una cosa...come cavolo hai fatto a far passare il raccordo dalla mascherina al filtro?
il motore č troppo in avanti e lo spazio per far passareun tubo č minuscolo...anche a te č cosě o ho la swift fatta male io?
X Raptus
sei passato per caso con la bambina per Arenzano ieri pomeriggio(sabato 28)?
Eh si erro... Ero proprio io. Andavo verso Cogoleto vero?
Ma tu eri con la swift? Perchč di solito ci faccio caso se passano delle altre suz
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
si allora eri tu...
io ero seduto in passeggiata...volevo gridare "RAPTUUUUUSSS!!!" solo che il mio cervello limitato ha impiegato troppo tempo a fare il ragionamento...
comunque complimenti...giŕ in foto era uno spettacolo,dal vivo č veramente stupenda,belin č tirata a lucido! bel sound...veramente...ti invidio...io ho tutto ancora di serie,tranne il filtro dell'aria che mi stŕ facendo uscire di testa...
poi la swift nera mi piace veramente un sacco di piů di quella bianca, č tutt'altra cosa...
Messaggio originariamente postato da erro si allora eri tu...
io ero seduto in passeggiata...volevo gridare "RAPTUUUUUSSS!!!" solo che il mio cervello limitato ha impiegato troppo tempo a fare il ragionamento...
comunque complimenti...giŕ in foto era uno spettacolo,dal vivo č veramente stupenda,belin č tirata a lucido! bel sound...veramente...ti invidio...io ho tutto ancora di serie,tranne il filtro dell'aria che mi stŕ facendo uscire di testa...
poi la swift nera mi piace veramente un sacco di piů di quella bianca, č tutt'altra cosa...
Eh eh grassie...
Comunque, tu l'hai presa da poco, vedrai che col tempo....
Ho praticato un buco nella paratia accanto al radiatore.
Successivamente ho fatto passare il tubo estendibile in alluminio tra lo spigolo della testata e la lamiera vicino al fanale anteriore(lo spazio non e' poi cosi' ristretto.....)......tutto qui........poi posto foto........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da swiftgti Ho praticato un buco nella paratia accanto al radiatore.
Successivamente ho fatto passare il tubo estendibile in alluminio tra lo spigolo della testata e la lamiera vicino al fanale anteriore(lo spazio non e' poi cosi' ristretto.....)......tutto qui........poi posto foto........
Le foto mi interessano molto, sto giusto cercando un modo per far arrivare un po' + di arietta fresca al filtro...
Allora raptus a breve ti mando le foto per poi inserirlo nel forum........grazie
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta