annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga:
    per quello che devono fare loro nn credo proprio ci sia chissa che pericolo
    io ci faccio colazione con la vetroresina sono 5 anni che la uso tutti i giorni è ti assicuro è pericolosa se la usi per 30 anni
    senza tenerti mai controllato del resto ci sono dei miei colleghi che la usano da 20 anni è stanno benissimo

Commenta

• innanzitutto dobbiamo informarci su quanti dobbiamo spendere per il materiale e comprarlo, quindi organizzarci un giorno....
      no pensi?
      Poi dobbiamo farle verniciare dal carrozziere......Di che colore è la tua?
      Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• Rossa

Commenta

• rossa? ce ne sono poche rosse...secondo me nn è male
          più tempo passa e meno mi piace bianca...ormai mi sono innamorati di quella nera di raptus
          averci i soldi da buttare la rifarei tutta nera...

Commenta

• che ne dite della mia bimba?

Commenta

• eh eh eh............

Commenta

• bella miglio!!! nera è la mejo.....senti ma non è che l'amico tuo c'ha un paraurti anteriore o sai qualcuno che li rifà exnovi??

Commenta

• MODIFICHE APPORTATE: ammortizzatori KONI SPORT + MOLLE H&R - 4 cm , terminale CSC 2 uscite da 70, volano alleggerito, cams anticipate, filtro aria permeabile, tappetini simoni racing, pomello e ciffia MOMO, luci di posizione BLU.........
                  VOGLIO LA CENTRALINA...............BUAHHHHHH

Commenta

• Purtroppo è un bel problema perchè di swift non se ne trovano molte...........
                    CMQ il mio carroziere con 250.000 lire l'anno scorso me lo ha rifatto nuovi, dopo che una vecchia babbiona sulla nomentana ad un parcheggio mi è venuta addosso...

Commenta

• del mio però è rimasto ben poco quasi tutti gli attacchi sono saltati!

Commenta

Sto operando...