annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• azz...anche io ho una vibrazione che viene da sotto al cambio solo non a 3000giri ma comincia intorno ai 6000!!!
    Come si toglie la cuffia si tira e via??? e da li si vedono i bulloni??

Commenta

• x raptus
      I colettori di scarico li ho comprati tramite il mio gommista da una ditta che si chiama fly motors di trieste........se vuoi ti posso dare il numero telefonico.Questa ditta mi ha detto che questo colettore lo producono per le swift che corrono nel rally gruppo N.
      Se vuoi fare qualche acquisto su ssgti dimmelo che devo comprare i cavi candela che i miei originali si sono induriti come un sasso,e poi i tubi aereonautici per i freni per eliminare l'effetto polmone che ,almeno nella mia ,noto.
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
        x raptus
        I colettori di scarico li ho comprati tramite il mio gommista da una ditta che si chiama fly motors di trieste........se vuoi ti posso dare il numero telefonico.Questa ditta mi ha detto che questo colettore lo producono per le swift che corrono nel rally gruppo N.
        Se vuoi fare qualche acquisto su ssgti dimmelo che devo comprare i cavi candela che i miei originali si sono induriti come un sasso,e poi i tubi aereonautici per i freni per eliminare l'effetto polmone che ,almeno nella mia ,noto.
        Mah, non so. Quanto li hai pagati? Come sono 4-2-1 oppure 4-1??
        Perchč altrimenti li ordino tramite SSGTI
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• x raptus
          Io li ho comprati mi sembra 2 anni fa' e li ho pagati 600.000 vecchie lire.
          Sono in acciaio e come configurazione sono 4-1.
          Come rifinitura non e' il massimo pero' mi hanno reso qualcosa nei medi regimi.....bisognerebbe lavorare sulla centralina per avere il massimo delle prestazioni.
          Quelli della ssgti sembrano molto belli ma loro li hanno testati con le loro centraline rimappate e mettere dei componenti sulle nostre auto per me'(mio modesto parere)non rendono come si deve...........sempre che non si rimappa la centralina

Per il kit estetico apparso sul sito di ukgarage ho mandato adesso una e.mail per sapere il prezzo del kit e se si puo' prendere i pezzi singolarmente.
          Tanto che c'ero gli ho chiesto se importano qualche pezzo di elaborazione per il nostro 1.3 gti
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• salve ragazzi:
            allora stamattina sono andato dal meccanico diagnosi:
            catalizzatore andato camera centrale andata il terminale
            sta su per miracolo devo cambiarlo completamente per fortuna
            c'č uno qui che ha i pezzi altrimenti erano ca@@i amari solo il kat
            viene 400€ il il terminale 265€ approposito
            x miglioracing se nn sbaglio cercavi una scatola dello sterzo
            il tipo ne ha una se vuoi farti un giro quě altrimenti fammi sapere che ti do il numero del tipo cosě ti metti daccordo.
            adesso farň dare un occhiata anche ai bulloni approposito
            sono i bulloni che tengono su la leva?
            una domanda a chi monta lo scarico io vorrei prendere lo scarico della supersprint ma senza eprom mi rende qualcosa?
            che tipo di migliorie apporta nn so rende ai bassi o agli alti?
            grazie
            ciao.

Commenta

• ragazzi mio fratello stanotte ha fatto il botto con la sua swift.....
              si sono salvati i cerchi (con gomme)tutto il resto tranne l'avantreno......
              I pezzi buoni sono in vendita...
              SE VI SERVE QUALCOSA FATEMELO SAPERE.....
              Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• Azz...allora i cerchi che cerchi sono?? ovviamente il paraurti anteriore non esiste piů?Poi boh aveva modifiche degne di nota?
                Fammi sapere....capace che mi vengo a mangiare due linguine all'astice anche questo week end...

Commenta

• i cerchi sono come questi ma della MOMO
                  Come modifiche c'č l'assetto koni sport + molle H&R regolabili omologati...

Commenta

• uhmm.......e relativi prezzi??

Commenta

• te li faccio sapere in questi giorni, sai la cosa č successa stanotte e ci dobbiamo organizzare.....

Commenta

Sto operando...
                      X