annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi
    ma lo sapete che anche io l'altro giorno mentre scendevo in una curva mi si stava girando la macchina:rolleyes:
    la velocita' non era eccessiva 80/90km/h
    l'asfalto era molto scivoloso
    mentre ero li tranquillo che mi teneva su quella velocita' mi si allegerisce il posteriore in maniera impressionante e mi si intraversa la macchina io controsterzo e con il piede sul accelleratore continuo a dare gas per non perdere motricita'
    e cosi si raddrizza io non mi sono scomposto:rolleyes: mia moglie mi guarda e dice:MA SEI SCEMO CHE TIRI IL FRNO A MANO?
    e io mi giro e gli dico E TUTTO SOTTO CONTROLLO BABY
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• sono forti le donne......... senza offesa per nessuna......
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x tommaso

i pezzi li monto a settembre insieme al collettore di scarico e altra robaccia...che mi procurera' il mio preparatore,cosi' almeno ha detto ....la testata l'ho mandata da un rettificatore che gli fa' i lavoretti che sa' fare lui.... non so' ancora la spesa definitiva....comunque nn sara' una spesa indifferente...anche perche' i pezzi giapponesi costano molto,come tu sai!!!il motore di questa che ho adesso lo lascio originale,modifichero' il g13b che aveva la mia precedente swift perche' ha meno km...

PS:il corpo farfallato non l'ho potuto misurare perche' e' fatto a cono..quindi vicino alla farfalla ha la stessa misura dell'originale.....sono contento che ti siano arrivati i miei soldi..ciao ciao fatti sentire...a presto.....

x swift gti

le swift demolite delle quali ti ho parlato le ho visionate...hanno i pezzi che cerchi tu ma l'autodemolitore ha storto un po' il naso quando gli ho detto che li volevo smontare...non ho capito il perche' comunque ti faccio sapere...forse in ancona ci saro' anch'io!...ciao a presto.
        Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• grazie dinoswift per la tua disponibilita'........insisti mi raccomando........
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Salve!

Volevo passarvi il link di un nuovo forum, nato con l'idea di riunire tutti i club e gli amanti delle auto giapponesi!
            E' nato da poco perň la speranza č di vederlo crescere piano piano!

Se conoscete anche altri club tipo Subaru Nissan Mitsu ecc... informateli di questo forum e speriamo presto di diventare tanti!

Un saluto!

LINK DEL FORUM!
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

• Ciao a tutti.....................dalle mie parti dal caldo si boccheggia come pesci.........

Oggi ho comprato il nuovo catalogo speed up............che figata.......mi lapiderei uno stipendio per comprarmi qualche articolo che ho visto sul catalogo........

Qualcuno di voi ha visto f & f 2 ???
              Forse ci vado mercoledi............anche perche' da noi e' il giorno che il biglietto costa la meta'.....

Per il raduno di domenica non si fa nulla..........
              la car non e' ancora pronta.........che palle..........confido magari per quest'altra settimana a Pesaro..........Milano .......Lugano......che meta preferite?

sciaoooooooooo

Commenta

• Anche qui fa un caldo boia...
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Re: x tommaso

Messaggio originariamente postato da dinoswift
                  i pezzi li monto a settembre insieme al collettore di scarico e altra robaccia...che mi procurera' il mio preparatore,cosi' almeno ha detto ....la testata l'ho mandata da un rettificatore che gli fa' i lavoretti che sa' fare lui.... non so' ancora la spesa definitiva....comunque nn sara' una spesa indifferente...anche perche' i pezzi giapponesi costano molto,come tu sai!!!il motore di questa che ho adesso lo lascio originale,modifichero' il g13b che aveva la mia precedente swift perche' ha meno km...

PS:il corpo farfallato non l'ho potuto misurare perche' e' fatto a cono..quindi vicino alla farfalla ha la stessa misura dell'originale.....sono contento che ti siano arrivati i miei soldi..ciao ciao fatti sentire...a presto.....

x swift gti

le swift demolite delle quali ti ho parlato le ho visionate...hanno i pezzi che cerchi tu ma l'autodemolitore ha storto un po' il naso quando gli ho detto che li volevo smontare...non ho capito il perche' comunque ti faccio sapere...forse in ancona ci saro' anch'io!...ciao a presto.
                  Di dove sei esattamente ap sta Per la provincia di ascoli... te lo chiedo perchč io vado a sbt molto spesso...
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• x suzi13

Messaggio originariamente postato da suz13
                    Di dove sei esattamente ap sta Per la provincia di ascoli... te lo chiedo perchč io vado a sbt molto spesso...
                    DI DOVE SOMO IO?
                    O DINOSWIFT?
                    vivo la vita su di un isola tutta curve!
                    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• xsuz13

sono di Monappone non č molto lontano da sbt fammi sapere quando ci vai che ci incontriamo ciao
                      Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Sto operando...
                      X