annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    azzo... a saperlo prima...vabbč ormai tanto la fase "depressione" č passata...ora c'č la fase "cerchiamo i soldi" per arrivare alla penultima fase "elaborare"...

vado a lavorare va...ciao

Coooooooooosa???
    Japgay ke lavora?

Oh noooooo, la fine del mondo sta arrivando............, mettetevi in salvo!!!

Commenta

dovrŕ pure mangiare stň povero ragazzo, non vedete come č sciupato
      e poi come farebbe a rimontare la sua scatolina dei lego, che lui chiama silvia
      300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
      la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

sera
        Posso diventare anche io socio del club contro i dossi?
        nel mio paese ne hanno messo uno spaventoso da quanto č alto
        Concluso affari buoni con:
        Kuzko
        Splendido 69

Commenta

Originariamente inviato da gandomax Visualizza il messaggio
          sera
          Posso diventare anche io socio del club contro i dossi?
          nel mio paese ne hanno messo uno spaventoso da quanto č alto
          vai tranquillo...ecco il link
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=128666
          300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
          la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
            Coooooooooosa???
            Japgay ke lavora?

Oh noooooo, la fine del mondo sta arrivando............, mettetevi in salvo!!!
            ti pare che sono come te che non faccio niente

aho sentite...avevo messo il curriculum su un sito...e mi hanno contattato per fare l'agente enel business...che cavolo č????
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
              mmm...quel motore saembra essere un redtop della 180sx...
              con un collettore adatto si puo fare, per farlo bene pero bisognerebbe che le turbine fossero in serie (come rx7 e GTR) e non in parallelo....altrimenti ne basta una grossa il doppio....

SHOW CAR = GAY
              Perň una grossa il doppio ha minimo il doppio di inerzia, quindi di turbo lag. L'ideale sarebbe avere turbina e compressore a zero inerzia e con una caratteristica prex vs rpm (del turbo) come quella di un volumetrico. Ci si avvicina con la geometria variabile, ma sti gioiellini soffiano 0 al minimo e mille quando vanno in full bost (perciň si deve aprire la waste e sprecare tanta aria bona in pressione , avendo comunque la contropressione allo scarico )
              VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
              Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
              WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

ti pare che sono come te che non faccio niente

aho sentite...avevo messo il curriculum su un sito...e mi hanno contattato per fare l'agente enel business...che cavolo č????
                Occhio che non sia uno di quei lavori a provvigione dove se non sei figlio di puttana, non guadagni un soldo (e tu tutto sei tranne che stronzo), anzi ti tocca pure pagare le spese a te.

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                  Occhio che non sia uno di quei lavori a provvigione dove se non sei figlio di puttana, non guadagni un soldo (e tu tutto sei tranne che stronzo), anzi ti tocca pure pagare le spese a te.

beh, io mica mi faccio inculare da 4 idioti...intra sugnu sempri sicilianu doc (sono sempre siciliano doc)
                  MAI STRAC!!!

Commenta

beh, io mica mi faccio inculare da 4 idioti...intra sugnu sempri sicilianu doc (sono sempre siciliano doc)
                    Come le arance Sanpellegrino

e tu l'altro giorno te ne sei venuto via dal meccanico lasciandogli mezzo motore ?
                    Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
                      e tu l'altro giorno te ne sei venuto via dal meccanico lasciandogli mezzo motore ?
                      no spč...me n'ero accorto che mancavano alcuni pezzi...perň dovevo controllare se ce l'avevo a casa(nel garage e nel baule della car, ho vari pezzi smontati...)
                      una volta controllato, mi sono accorto che mancavano e ho chiamato
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X