annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 127

    Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
    Sì infatti, ci sono rimasto secco anch'io...
    Però quella della GT cat che ho io è decisamente diversa...
    si.... però con qui valori per lo scarico senza la contropressione del catalizzatore ai bassi non va neanche se la prendi a pedate....

    Commenta


    • Re: Fiat 127

      Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
      si.... però con qui valori per lo scarico senza la contropressione del catalizzatore ai bassi non va neanche se la prendi a pedate....
      Ehmm mi sa che hai ragione (fai conto che ho anche un filtro praticamente inesistente), però ormai ho trovato il modo affondando il pedale nel modo giusto insieme all'uso della leva starter nel modo giusto...
      Ecco forse anche il perchè delle altre modifiche, tra volano, carburatore etc. per far prendere giri molto velocemente, una volta che sale tiro su l'asfalto...
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

      Commenta


      • Re: Fiat 127

        Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
        No credo che prenda solo il cambio, non tutto il resto per trasformarla 4x4. operazione tralaltro sconsigliata già su alcuni forum esteri poichè quei pezzi difficilmente reggerebbero più di ca. 70cv...
        giusto,adatto solo gli ingranaggi,la trazione rimane sempre anteriore,se devo fare qualcosa di 4x4 cambio auto.
        vice presidente 3D autocross

        chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

        news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

        Commenta


        • Re: Fiat 127

          @ 127Fan

          stavo pensando..... ti ricordi quanto ti avevo detto del motore y10 gt che a cui era stata rifatta la fasatura? bene,non avevo niente da fare (ho finito di vedere il gran premio, fuori diluvia e la ragazza non c'è) e per passare il tempo mi sono messo a fare due conti.

          Premetto che sul quel motore avevamo usato una puleggia regolabile e non ricordo assolutamente i dati della fasatura....

          l'asse a cammme del motore y10 gt kat è un 14-44/54-4 quindi la durata è 238°/238° e l'angolo di calettamento è 105°.

          sul motore 50hp/GT normale abbiamo un 2-42/42-2 quindi con durata di 224°/224° e angolo di calettamento di 110°

          allora stavo pensando.... non avendo a disposizione una puleggia regolabile, ma montando quella del 50hp sul gt kat, cioè montando il 14-44/54-4 con un calettamento di 110°, ritardandolo quindi di 5 gradi,la fasatura diverrebbe 9-49/49-9 cioè decisamente più spinto del 2-42/42-2 della gt non kat..... carburata bene dovrebbe uscire fuori una bella bestiolina.....

          vabbè sono solo idee che mi vengono dato che non ho un caxxo da fare.......

          Commenta


          • Re: Fiat 127

            Melk1 mi fai vedere un pò di foto della 127 dell'avatar!!!...GRAZIE


            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: Fiat 127

              se arrivo la posto domani verso le 12 30 ciao
              vice presidente 3D autocross

              chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

              news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

              Commenta


              • Re: Fiat 127

                Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
                @ 127Fan

                stavo pensando..... ti ricordi quanto ti avevo detto del motore y10 gt che a cui era stata rifatta la fasatura? bene,non avevo niente da fare (ho finito di vedere il gran premio, fuori diluvia e la ragazza non c'è) e per passare il tempo mi sono messo a fare due conti.

                Premetto che sul quel motore avevamo usato una puleggia regolabile e non ricordo assolutamente i dati della fasatura....

                l'asse a cammme del motore y10 gt kat è un 14-44/54-4 quindi la durata è 238°/238° e l'angolo di calettamento è 105°.

                sul motore 50hp/GT normale abbiamo un 2-42/42-2 quindi con durata di 224°/224° e angolo di calettamento di 110°

                allora stavo pensando.... non avendo a disposizione una puleggia regolabile, ma montando quella del 50hp sul gt kat, cioè montando il 14-44/54-4 con un calettamento di 110°, ritardandolo quindi di 5 gradi,la fasatura diverrebbe 9-49/49-9 cioè decisamente più spinto del 2-42/42-2 della gt non kat..... carburata bene dovrebbe uscire fuori una bella bestiolina.....

                vabbè sono solo idee che mi vengono dato che non ho un caxxo da fare.......
                Uhmm quindi diresti di montare la mia camme 14-44/54-4 (GT cat) in quel modo? Teoricamente l'erogazione come diverrebbe?

                Ho visto anche questi 2 alberi Gozzoli montabili su piattelli, punteria e molle standard...

                gioco valvole (in mm) 0.15/0.15
                Durata @ 0.1 mm.(gradi) 264/264
                Durata @ 1 mm.(gradi) 232/232
                Max. Alzata Asp-Sc(mm.) 10.00/10.00
                Peak Angle Asp/Sc (gradi) 108/108
                Alzata @ PMS(mm) 2.00/2.00

                gioco valvole (in mm) 0.25/0.25
                Durata @ 0.1 mm.(gradi) 286/286
                Durata @ 1 mm.(gradi) 244/244
                Max. Alzata Asp-Sc(mm.) 10.00/10.00
                Peak Angle Asp/Sc (gradi) 108/108
                Alzata @ PMS(mm) 2.70/2.70
                Ultima modifica di Fiat127Fan; 22-10-2007, 21:15.
                FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

                Commenta


                • Re: Fiat 127

                  Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                  se arrivo la posto domani verso le 12 30 ciao
                  grazie!!!!!!!!


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: Fiat 127

                    Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
                    Uhmm quindi diresti di montare la mia camme 14-44/54-4 (GT cat) in quel modo? Teoricamente l'erogazione come diverrebbe?

                    Ho visto anche questi 2 alberi Gozzoli montabili su piattelli, punteria e molle standard...

                    gioco valvole (in mm) 0.15/0.15
                    Durata @ 0.1 mm.(gradi) 264/264
                    Durata @ 1 mm.(gradi) 232/232
                    Max. Alzata Asp-Sc(mm.) 10.00/10.00
                    Peak Angle Asp/Sc (gradi) 108/108
                    Alzata @ PMS(mm) 2.00/2.00

                    gioco valvole (in mm) 0.25/0.25
                    Durata @ 0.1 mm.(gradi) 286/286
                    Durata @ 1 mm.(gradi) 244/244
                    Max. Alzata Asp-Sc(mm.) 10.00/10.00
                    Peak Angle Asp/Sc (gradi) 108/108
                    Alzata @ PMS(mm) 2.70/2.70
                    no.... anche se dovendo cambiare la cinghia potresti provare.... credo che l'erogazione diventerebbe più cattiva... se tu come credo invece vuoi piu coppia ai bassi dovresti anticipare.... ma a questo punto bisognerebbe avere una puleggia regolabile o al limite anticipare di un dente la cinghia sulla puleggia.... ma bisogna controllare bene prima....

                    beh, i gozzoli ti tdaranno piu potenza, ma ancora meno coppia.....

                    Commenta


                    • Re: Fiat 127

                      http://www.juergen-hessberger.de/images/auto06.jpg
                      vice presidente 3D autocross

                      chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                      news campionato friuli-triveneto
                      nuove piste
                      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X