annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da topogatto
    Bellina....solo un appuntino ai cerchi...io avrei messo qualcosa di + elegante
    così li trovo un pò truzzi

Bello anche il volante M

Ciao
    Diego
    usata... sai... mi ha dato anche i cerchi quelli che vedete piu' spesso in giro... che davano di serie sul modello attiva.... a raggi...
    pero' con gomme da neve....

Grazie...
    la rubero' ogni tanto a mio pa....
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
      usata... sai... mi ha dato anche i cerchi quelli che vedete piu' spesso in giro... che davano di serie sul modello attiva.... a raggi...
      pero' con gomme da neve....

Grazie...
      la rubero' ogni tanto a mio pa....
      A bhe...allora...
      In ogni caso..potrai sempre cambiarli!

Io stasera ho fatto un pò di foto...ma non sono venute un granchè...
      Adesso ne posto qualcuna nel post delle foto da paura BMW....(non che la mia sia una gran auto...ma perchè fa paura a vedersi...è tutta originale :rolleyes: )

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• tanto per cominciare...ho aggiornato la foto della mia sign..cliccate sulle caratteristiche tecniche della mia 325..e vedrete una foto scattata stasera....fa un pò schifo...perchè erano le 21..

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

tanto per cominciare...ho aggiornato la foto della mia sign..cliccate sulle caratteristiche tecniche della mia 325..e vedrete una foto scattata stasera....fa un pò schifo...perchè erano le 21..

Ciao
          Diego
          Va che è bellissima.... la tieni proprio bene...chissà che figata aperta...
          cmq.. hai pure L'hardtop... nn ti sembra ora ti toglierlo'?
          CONsIGLIO: cambiaci i cerchi mettendoci qualcosa che sia a filo con la carrozzeria (anche 16'',senza esagerare) E VEDRAI CHE CAMBIA DA COSI' A COSI'...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

Va che è bellissima.... la tieni proprio bene...chissà che figata aperta...
            cmq.. hai pure L'hardtop... nn ti sembra ora ti toglierlo'?
            CONsIGLIO: cambiaci i cerchi mettendoci qualcosa che sia a filo con la carrozzeria (anche 16'',senza esagerare) E VEDRAI CHE CAMBIA DA COSI' A COSI'...
            Grazie tante!

Mah..cerco di tenerla bene...ma è impossibile...
            Appena ho di nuovo un pò di soldi da buttare...faccio rifare le "minigonne" in tinta (ora ruvide...le voglio liscie..come quelle della casa)....e poi devo riverniciare il cofano (troppi buchi delle pietre :rolleyes: ) e qualche altra cosa....
            Prossimamente voglio i cerchi da 17", i fanali posteriori bianchi, il frangivento e forse forse l'assetto..ma non ne sono convinto :rolleyes:

L'hard top è straora di toglierlo...ma devo prima fissarlo in garage..e non ho mai voglia di piantare i tasselli nel soffitto per appenderlo..
            Diciamo che nel week-end lascio la Panda fuori dal garage..e al suo posto metto l'hard top smontato..così mi godo il cabriolet...

Per i cerchi...come già detto...io vado matto per i 17" a canale rovesciato...quindi in futuro..vedrete cosa metterò

Ciao
            Diego

PS: Ruba la macchina al papi!

Commenta

Grazie tante!

Mah..cerco di tenerla bene...ma è impossibile...
              Appena ho di nuovo un pò di soldi da buttare...faccio rifare le "minigonne" in tinta (ora ruvide...le voglio liscie..come quelle della casa)....e poi devo riverniciare il cofano (troppi buchi delle pietre :rolleyes: ) e qualche altra cosa....
              Prossimamente voglio i cerchi da 17", i fanali posteriori bianchi, il frangivento e forse forse l'assetto..ma non ne sono convinto :rolleyes:

L'hard top è straora di toglierlo...ma devo prima fissarlo in garage..e non ho mai voglia di piantare i tasselli nel soffitto per appenderlo..
              Diciamo che nel week-end lascio la Panda fuori dal garage..e al suo posto metto l'hard top smontato..così mi godo il cabriolet...

Per i cerchi...come già detto...io vado matto per i 17" a canale rovesciato...quindi in futuro..vedrete cosa metterò

Ciao
              Diego

PS: Ruba la macchina al papi!

sei ambizioso... cosi' ti verrà fuori una MERAVIGLIA...

Ciao Diego... va a letto!! ci si legge!!!
              My Audi Page

Commenta

tanto per cominciare...ho aggiornato la foto della mia sign..cliccate sulle caratteristiche tecniche della mia 325..e vedrete una foto scattata stasera....fa un pò schifo...perchè erano le 21..

Ciao
                Diego
                Mela presti (la foto intendo! ) così la metto su BMWpassion sezione "le vostre BMW"?

Complimenti! Ci vorrebbe anche una bella foto senza il "tetto duro"però!

www.bmwpassion.com

Commenta

sei ambizioso... cosi' ti verrà fuori una MERAVIGLIA...

Ciao Diego... va a letto!! ci si legge!!!
                  Ciao Raff..sono un precisino.. :rolleyes:

Perchè non ci becchiamo una volta io te e Ryan?Te lo chiedo perchè io e Ryan ci dovevamo già trovare da tempo...ed essendo di Milano pure tu...ti puoi aggregare..così come gli altri milanesi

Io a letto non ci vado ancoro..sto reinstallando una cavolo di P200 MMX...

A domani...notte a tutti

Ciao
                  Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
                    Mela presti (la foto intendo! ) così la metto su BMWpassion sezione "le vostre BMW"?

Complimenti! Ci vorrebbe anche una bella foto senza il "tetto duro"però!
                    Ma certo....anzi..se non hai fretta...ti mando tutte quelle che vuoi...in alta qualità (così te le ridimensioni di risoluzione e le rivedi come Kb)...e pure più decenti

Ahh..mi sono iscritto al tuo forum

Ciao
                    Diego

Commenta

Ma certo....anzi..se non hai fretta...ti mando tutte quelle che vuoi...in alta qualità (così te le ridimensioni di risoluzione e le rivedi come Kb)...e pure più decenti

Ahh..mi sono iscritto al tuo forum

Ciao
                      Diego
                      Ok grazie! Un nuovo discepolo è tra noi!

Manda, manda le foto! Da dentro, da fuori, da sotto, da sopra, da... insomma dove vuoi!

Dovresti essere il primo che mi manda foto di una E36 (questo ti comporterà la vincita di un premio speciale: un set di 18.000 Uniposca rossi per verniciare l'auto come la mia! Ihihi! Tempo stimato per compiere l'opera: 2 anni e 4 mesi! )

A presto... e dacci dentro con il tuning!
                      www.bmwpassion.com

Commenta

Sto operando...
                      X