annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
    Bellissimo l'autobloccante! Davvero lo fai mettere? Da dove lo ricicli? E' molto problematico da installare?
    Magari lo avessi!

Ascolta io sabato mattina parto per Faenza! Mi raccomando cerchiamo di incontrarci, mi farebbe davvero piacere!

Pensi di esserci? Io nei limiti posso vedere di venire da te, ma secondo me è meglio se vieni tu così conosceresti gli appassionati di mezza italia!

Per recensione intendo un articolo completo come su Quattoruote: impressioni di guida, qualità degli interni, motore, insomma tutto quello che vuoi raccontare sul tuo mostriciattolo.

Figata davvero l'autoblock
    ...lo prendo nuovo; stiamo valutando se mettere direttamente quello dell'M3 o un'altro tipo.
    l'installazione mi ha detto che non comporta nessun problema particolare....

Azz..... Spero veramente di esserci farò il possibile, ma purtroppo non posso garantirti nulla: fino a 2 settimane fa ero sicurissimo, ma poi sono sorti dei rallentamenti nei lavori alla casa al mare che stò facendo, che mannaggia vanno assolutamente finiti in questo week....

ma tu, ti prendi su da Napoli e vieni a faenza in macchina? certa sbattuta!! te ne fai della strada!

Spero di riuscire a conoscerti

CiauzZzZz!!
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• io personalmente no, però l'ho fatta prendere a mio padre...

BMW 725tds

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixio77

scusa un ultima cosa ma cosa dovrei chiedere al mio mecc. a riguardo di questa cosa che mi hai scritto?:
        "(stessa cosa vale per la funzione AUTO del finestrino lato passeggero e per la chiusura automatica dei finestrini appena inserisci l'antifurto o le chiusure...)
        c'è qualche funzione nascosta che non conosco??
        hai notato che il finestrino lato passeggero no sale ne' scende in funzione AUTO come quello del guidatore??? e' una funzione di sicurezza (di dubbia sicurezza)... stessa cosa per tutti e 4 i finestrini quando chiudi la macchina (funzione comfort..).. sono tutte precauzioni che la BMW "DEVE" avere per i suoi clienti.... che pero' spesso sarebbe meglio non ci fossero (per comodita'..)

su un altro forum,specifico per le e46) ci sono una cosa tipo 20 pagine che trattano dei "segreti" (o easter-eggs come le chiamano in USA)... che vanno dalla autodiagnosi del cruscotto (e del display).. alla procedura di resettamento della farfalla dell'acceleratore (per i modelli come il tuo che sono drive-by-wire...)

....www.e46fanatics.com........

.....io e RossoCorsa siamo gia' dentro da un pezzo..... capita anche tu' qualche volta....vedrai quanto c'e' da imparare.....!!!!
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• ragazzuoli, ho fatto la mia prima paginetta dedicata alla mai macchinina, ho messo su qualche foto di com'è ora, appena metto tutto il resto aggiungo le foto, andate a dare un occhio, ditemi un pò come vi pare!
          http://www.cardomain.com/member_page...page_id=356570

ciao!

Commenta

• bella la tua BMW....pero a quando cerchi all'altezza?
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• settimana prossima o al max quella dopo, metterò cerchi da 17 e assetto -5cm con anche barre antirollio maggiorate davanti e dietro e duomi anteriore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                settimana prossima o al max quella dopo, metterò cerchi da 17 e assetto -5cm con anche barre antirollio maggiorate davanti e dietro e duomi anteriore
                ecco cosi va moooolto meglio

Proprio come si concerne ad una BMW.....

Di motore invece è originale o ha già qualche cosuccia?
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• di motore ora c'è una centralina modificata, la potenza è passata da 136 a circa 175 cv, dico circa xè non è stata rullata in quanto il banco prova era rotto,poi non son + andato a fare la prova, più avanti volevo cambiare turbina e installare il differnziale autobloccante.
                  te che avevi fatto un superlavoro sulla tua alfa, che cosa avevi fatto? che se cambio la turbina volevo adeguare anche il resto tipo pistoni o alberi.

ah, quando metto l'assetto metto anche i dischi Forati e baffati sulle 4 ruote

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                    di motore ora c'è una centralina modificata, la potenza è passata da 136 a circa 175 cv, dico circa xè non è stata rullata in quanto il banco prova era rotto,poi non son + andato a fare la prova, più avanti volevo cambiare turbina e installare il differnziale autobloccante.
                    te che avevi fatto un superlavoro sulla tua alfa, che cosa avevi fatto? che se cambio la turbina volevo adeguare anche il resto tipo pistoni o alberi.

ah, quando metto l'assetto metto anche i dischi Forati e baffati sulle 4 ruote
                    Sulla mia Alfa avevo montato:

Turbina Garrett GT25 ibrdida con cuscinetti e girante modificati
                    Intercooler maggiorato DomoRace
                    kit aspirazione
                    Iniettori maggiorati
                    Pompa del gasolio
                    Pompa dell'olio
                    Albero Motore
                    Pistoni rinforzati
                    Volano
                    Nuova guarnizione testata
                    Centralina TDD completamente mappabile
                    Frizione in rame
                    coppia conica
                    molle eibach
                    ammortizzatori blistein completamente regolabili
                    barra duomi
                    Impianto frenante Brembo mod. Granturismo

Credo di non avere dimenticato nulla......

Commenta

• @ alfa_jtd

L'elenco è un po' vago ... che tappetini hai messo su? Scherzo ... complimenti per il gran lavoro!

Commenta

Sto operando...
                      X