Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
Bellissimo l'autobloccante! Davvero lo fai mettere? Da dove lo ricicli? E' molto problematico da installare?
Magari lo avessi!
Ascolta io sabato mattina parto per Faenza! Mi raccomando cerchiamo di incontrarci, mi farebbe davvero piacere!
Pensi di esserci? Io nei limiti posso vedere di venire da te, ma secondo me è meglio se vieni tu così conosceresti gli appassionati di mezza italia!
Per recensione intendo un articolo completo come su Quattoruote: impressioni di guida, qualità degli interni, motore, insomma tutto quello che vuoi raccontare sul tuo mostriciattolo.
Bellissimo l'autobloccante! Davvero lo fai mettere? Da dove lo ricicli? E' molto problematico da installare?
Magari lo avessi!

Ascolta io sabato mattina parto per Faenza! Mi raccomando cerchiamo di incontrarci, mi farebbe davvero piacere!

Pensi di esserci? Io nei limiti posso vedere di venire da te, ma secondo me è meglio se vieni tu così conosceresti gli appassionati di mezza italia!

Per recensione intendo un articolo completo come su Quattoruote: impressioni di guida, qualità degli interni, motore, insomma tutto quello che vuoi raccontare sul tuo mostriciattolo.

...lo prendo nuovo; stiamo valutando se mettere direttamente quello dell'M3 o un'altro tipo.
l'installazione mi ha detto che non comporta nessun problema particolare....
Azz..... Spero veramente di esserci farò il possibile, ma purtroppo non posso garantirti nulla: fino a 2 settimane fa ero sicurissimo, ma poi sono sorti dei rallentamenti nei lavori alla casa al mare che stò facendo, che mannaggia vanno assolutamente finiti in questo week....

ma tu, ti prendi su da Napoli e vieni a faenza in macchina? certa sbattuta!! te ne fai della strada!

Spero di riuscire a conoscerti

CiauzZzZz!!
Commenta